Pratico
Ottimo prezzo ,flaconincini monodose ottimi per lavaggi nasali e aerosol dei bambini,ne faccio un uso frequente per il mio bambino e quindi rapporto qualità prezzo e importante.
Ordine come sempre arrivato velocemente e sempre con utili omaggi,servizio eccellente.
Fisiologica Pipette di fisiologiche molto economiche servono sempre tanto e a questo prezzo convengono tantissimo ottime le uso molto per la mia bimba farmacia igea sempre super veloce consiglio
Ottimo prezzo Questi flaconcini di soluzione fisiologica monouso si possono portare anche in viaggio molto pratici, prezzo ottimo e igienici rispetto al flacone più grande
Soluzione fisiologica consigliata Si tratta di una soluzione fisiologica a un ottimo prezzo, in comode fialette, da tenere in casa tra le scorte e da usare ad ogni occorrenza, per lavaggi nasali o aerosol.
Soluzione fisiologica Il prodotto e' arrivato in buone condizioni...servizio affidabile..consegna celere( in pochi giorni)..non e' la prima volta che acquisto su questa farmacia.
Prodotto efficace Soluzione nasale ottimale per la pulizia quotidiana del naso del neonato e per giunta ha un ottimo prezzo rispetto ai prodotti concorrenti. Lo consiglio
OTTIMO PRODOTTO Ottimo e pratico prodotto. Conveniente molto più di altri siti o farmacie che hanno promozioni, acquisterò di sicuro nuovamente, consigliatissimo, grazie!!
Ottimo Soluzione fisiologica buona, monodose da 5 ml, perfetta per lavagetti nasali per neonati. Ottimo prezzo su farmacia Igea. Consiglio vivamente l'acquisto ottimo prodotto
Buon prodotto Prodotto perfetto, soluzione fisiologica monodose sempre pronta per nasino o detersione occhietti.super prezzo, ho fatto scorta.
Soluzione fisiologica per lavaggi nasali Buon prodotto per la detersione del nasino dei piccoli, si può usare fin dai primi mesi con l' apposito aspiratore e i morbidi beccucci monouso.