ABOCA NEOBIANACID
Le compresse masticabili sono comodissime.
Purtroppo però la confezione contiene solo 14 compresse.
Di solito si consiglia di fare una sorta di cura di almeno 3 mesi e il costo risulta piuttosto alto.
Spiacente ...
Ottimo prodotto per il Reflusso Essendo naturale ho scelto questo prodotto per aiutare un mio familiare a lenire il problema del reflusso. Devo dire che rispetto ad altri e noti prodotti anche chimici per il reflusso, questo agisce naturalmente e con delicatezza senza essere aggressivo come un medicinale. Ma questa ovvio è stata una scelta personale continuare sulla via naturale accompagnata prima di tutto da una buona ed equilibrata alimentazione.
Il miglior modo di terminare i pasti
Una sola compressa dopo i pasti principali è sufficiente a prevenire bruciori o dolori, favorisce la digestione e non fa male perché come tutti i prodotti dell'Aboca è assolutamente a base di ingredienti naturali.
Chiaramente non si può paragonare a farmaci come gastroprotettori o antiacidi, ma se non ci sono patologie particolari è estremamente adatto.
Ad alcuni non piace il sapore, ma io personalmente lo trovo gradevole.
Anche lontano dai pasti fa bene, nel caso di bruciore di stomaco o senso di pesantezza.
Fantastico alleato contro bruciori e reflusso.
Davvero un ottimo alleato contro bruciori di stomaco e reflusso,ne basta una al bisogno e lo blocca nell'immediato.
Ottimo sapore.
Da riacquistare sicuramente sapendo poi che sono prodotti interamente a base di erbe.
Funziona Finalmente ho trovato un prodotto naturale che mi permete di dormire senza che mi salga l'acido in gola.
Ottimo Utilizzo questo prodotto naturale per acidità e reflusso da molti anni ed è ottimo, lo consiglio
Pttime Appena prese fanno subito effetto e tolgono l’acidità
uso regolare uso regolarmente... ottimo
Ottimo contro l'acidità Davvero utile e funzionale
Ottimo prodotto Acquisto questo profotto per mia madre da più di un anno, e la aiuta tantissimo ad alleviare i fastidi dati dal reflusso. Lei lo consiglia a chiunque ne soffra!