Rilastil Matita Sopracciglia Riempitiva Rilastil Maquillage Matita Sopracciglia Riempitiva si usa velocemente ed è molto pratica per piccoli riempimenti. L'effetto dura abbastanza e non è necessario intervenire durante la giornata.
Matita sopracciglia Rilastil
E' una matita delicata dall'effetto riempitivo che ha un colore simile a quello delle mie sopracciglia, perciò adatta a me. Molto utile lo spazzolino.
Sempre ottimo il servizio di Farmacia Igea.
Rilastil Maquillage Matita Sopracciglia Riempitiva e' la prima volta che uso una matita per sopracciglia e devo constatare che è molto utile soprattutto per chi ha le sopracciglia molto sottili e un pò bianche
MAQUILLAGE MATITA SOPRACCIGLIA RIEMPITIVA questa matita l'ho acquistata per riempire le mie sopracciglia poco folte e l'ho trovata facile da usare e con un ottimo risultato, sono veramente soddisfatta
Matita fondamentale Questa matita è diventata il passaggio fondamentale per il mio make up. Ha una tonalità talmente perfetta, che una volta sistemate le sopracciglia, allo sguardo non serve quasi nemmeno più il mascara per essere definito.
Ottima Adoro tutti i prodotti relastil perché sono una garanzia . Matita leggera efficace e dona un effetto naturale. Sì applica facilmente e dura a lungo. Consigliata
Positivo Fa il suo dovere e non trovi peletti sulla punta come altre matite ben più costose
Matita Colore molto naturale e resistente
Matita per sopracciglia Colore perfetto e duraturo. Effetto naturale. La mina è forse un po’ troppo dura ma forse perché è all’inizio
Ottimo prodotto
Ottima matita. Adatta per pelli sensibili. E' un colore neutro stratificabile, facilmente sfumabile. Resiste tante ore e non lascia macchie e soprattutto non stacca i peletti nel momento dell'applicazione. Consigliatissima anche a chi ha sopracciglia nere!