Contorno occhi mineral 89 Mineral 89 è un Ottimo contorno occhi molto leggero ma allo stesso tempo anche molto idratante, perfetto per la stagione estiva. Mi sento di consigliarlo
Ottimo
credo che sia un ottimo prodotto, idratante e rimpolpante. consiglio di metterlo sulla pelle umida per intensificare l'effetto dell'acido ialuronico.
lo consiglio assolutamente.
Ottimo! Lo volevo provare da tempo ed ho deciso di approfittare dell’offerta! Si presenta come una Cremona molto leggera ma che allo stesso tempo lascia la zona del contorno occhi ben idratata! Lascia una piacevole sensazione!
Ottimo prodotto Uno dei migliori prodotti contorno occhi mai provati. La consistenza è in gel e dona subito una sensazione di freschezza, si assorbe facilmente. Dopo qualche giorno di applicazione costante il contorno occhi appare più luminoso, chiaro e dona un aspetto più sano e riposato al volto.
Gel occhi Salve ragazzi vi devo dire che questo gel occhi della Vichy è top almeno sul mio contorno occhi ottimo!!!! non ho un contorno occhi segnato ma in inverno tende a seccarsi un po' poi già in primavera inizia a essere normale non è tanto idratante ma vedo che sul mio pialla le occhiaie non ho visto gran risultati
Ottimo prodotto
Ho acquistato per la seconda volta questo prodotto dalla stesura perfetta e ho notato che il contorno occhi risulta più idratato e luminoso.
Lo consiglio
Buona idratazione Se si desidera un contorno occhi più rimpolpato e disteso con questa linea di prodotti si va sul sicuro. È una garanzia, verificando l’efficacia con altre marche si nota la differenza , senza ombra di dubbio consiglio l’acquisto
Siero ottimo
Ottimo prodotto che idrata e si asciuga subito non facendoti sentire unta.
Ottimo come base trucco, prodotto quasi inodore quindi non invadente e stucchevole.
Non sempre io metto la crema dopo, in quanto molto idratante.
Ottimo Un contorno occhi leggero, fresco e che subito regala confort alla zona delicata degli occhi. Non brucia e anche con le temperature alte dell estate non da alcuna sensazione sgradevole. Da provare
Super!!! OTTIMO prodotto. È la prima crema contorno occhi che funziona bene, ho occhiaie da paura, grazie a questo gel ho visto una notevole differenza. Super consigliato.