Fermenti lattici Prolife Li trovo ottimi perché uniscono ai lactobacillj le vitamine, perciò servono come ricostituenti quando si segue una terapia antibiotica, il sapore è dolce e sono gradevoli
Ottimo prodotto! Utilizzo da tempo questi fermenti lattici e vitamine del gruppo B. Li assumo ai cambi di stagione o dopo assunzione di terapia antibiotica per rinnovare la Flora intestinale. Sono pratici da usare e hanno un sapore gradevole.
Ottimo prodotto Ottimo prodotto sia per formulazione, quantità contenuta nella scatola e prezzo.sapore gradevole e flaconcini in plastica molto comodi da portare in giro anche in borsa
Il migliore Il migliore in assoluto tra quelli che ho provato finora. Ha una gamma molto ampia di probiotici contenuti, il sapore è buonissimo sa di lampone. Lo prendo regolarmente da tempo, direi il migliore fra tanti. Il prezzo è contenuto, la formulazione comodissima. Insomma è ottimo
Ottimo prodotto Ottimo prodotto, per riequilibrare il proprio organismo. Svolge una azione completa per ristabilire la completa funzionalità del proprio corpo. Consigliato
Il migliore per l’ intestino irritabile !
Da anni assumo integratori di fermenti lattici probiotici ma devo dire che questo è in assoluto il migliore in commercio!! Soffro di colite e colon irritabile da sempre e con Prolife ho davvero risolto il mio problema! Provare per credere ! Già dopo tre giorni si inizia a sentirsi molto meglio !
Inoltre le vitamine del gruppo B presenti in esso sono essenziali per il buon e corretto funzionamento ottimale del nostro intestino !! Super !!
Integratore completo Ottimo prodotto per ripristinare la flora batterica, grazie alla presenza di probiotici e prebiotici. Molto utile in caso di stipsi (almeno nel mio caso). Le vitamine del gruppo B aiutano l'organismo ad avere più energia. Prezzo veramente competitivo e ordine arrivato in tempi celeri.
Pro-life 10 forte
Arrivato a breve e pagato alla consegna. Ottimo acquisto anche scontato
Vitamine molto efficaci per stanchezza e debolezza . Ideali a chi manca la b12 e anche altre vitamine del gruppo B
Ottimo Ottimo fermenti lattici. Li ho scelti per la quantità di fermenti contenenti. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo grazie agli sconti della farmacia Igea. Ho notato davvero che fa la differenza se preso con costanza.
Ottimo prodotto Faccio dei cicli di fermenti lattici e tra quelli provati Prolife Forte è fra i più efficaci per ripristinare l'equilibrio intestinale e avere più energia grazie alle vitamine del gruppo B. Lo consiglio vivamente!