Pazzesco Prodotto fantastico, lo utilizzo da quasi un anno e le mie ciglia che prima erano rade e tendendo alla caduta ora sono molto più lunghe e forti. Un po’ costoso ma assolutamente consigliato.
Incredibile
Ho acquiststo questo prodotto senza troppa convinzione e invece
ho visto davvero le mie ciglia irrobustirsi e infittirsi. Buonissimo prodotto consigliatomi da un'amica. Ancora più incredibile se si considera che sono una signora non più giovane.
Meraviglioso
Prodotto eccellente nessun paragone con prodotti similari in vendita su Internet dopo 15 giorni le ciglia sono veramente sfoltite e allungate, conoscevo già il prodotto usato dopo chemio terapia
Molto soddisfatta Utilizzo questo prodotto da circa 15 giorni e ne sono davvero soddisfatta, vedo le mie ciglia già più lunghe. Inoltre, la Farmacia IGEA è molto efficiente nell’evadere gli ordini!
Revitalash Cosmetics Revitalash Advanced Siero Ciglia Trattamento 4 Mesi 2 ml
Il prodotto lo sto usando da poco ancora non posso dare un parere in merito.
La qualità del servizio fornito della Farmacia Igea è impeccabile. Veloce nella spedizione.
Revitalash advanced siero ciglia Stupefacente. Lo appena comprato perché consigliato da una cliente...Già da più di una settimana che lo uso e le ciglie mi sembrano piu robuste e più piene. Dovrò usarlo ancora per vedere il risultato finito, ma ho già visto l' effetto su un altra persona. Sicuramente lo ricomprerò su farmacia igea.
Revitslash miracoloso Ho acquistato questo siero ciglia e da subito ho iniziato a provarlo. È un prodotto miracoloso, poiché con già 15 giorni di applicazione il volume delle ciglia è aumentato e soprattutto è molto facile da applicare, ha un buon odore e non cola. È soltanto un po' piccolo ma è perché ho acquistato la confezione da 5 ml. Sicuramente lo riacquisterò su Farmacia Igea perché era anche in promozione. Assolutamente soddisfatta
Eccezionale
In assoluto il miglior prodotto per la crescita o ricrescita delle ciglia.
Ne avevo testati diversi in precedenza , ma solo con REVITALASH ho visto dei risultati importanti.
Lo consiglio assolutamente
Tutte le amiche a cui l’ho consigliato sono state molto soddisfatte
Arrivato in 2 giorni
Daniela
Ho riacquistato questo prodotto perché mi sono trovata benissimo, dopo 2settimane le ciglia sono più folti e lunghe, è davvero fantastico lo consiglio vivamente.
Su Igea poi ottimo prezzo scontato.
Funziona davvero Dopo un anno l'ho riacquistato, funziona davvero. Con costanza giornaliera nelle prime settimane, poi applicazione a giorni alterni mantiene risultati