Buongiorno, per il colon irritabile le consigliamo Kijimea Pro. È consigliato un primo ciclo, una volta terminato è consigliato consultare il medico.
Riportiamo di seguito le modalità d'uso indicate dal produttore:
Per adulti e bambini a partire da 4 anni: assumere 1 capsula al giorno senza masticare con una sufficiente quantità di liquido durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera).
Il prodotto non ha certificazione lactose free.
Il produttore non riporta controindicazioni in merito, ma suggeriamo comunque di chiedere il parere del medico.
Kijimea K53 Advance è un probiotico ad ampio spettro da usare quotidianamente per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, Kijimea K53 Advance contiene biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.
Gli studi attuali dimostrano che per i probiotici è solitamente consigliata un'assunzione a lungo termine, per consentire un insediamento duraturo dei batteri nell'intestino e promuovere la salute generale dell'intestino. Si consiglia pertanto di assumere Kijimea K53 Advance per almeno 3, preferibilmente 6 mesi.
Consigli d’assunzione: adulti e bambini a partire da 4 anni: 1 capsula al giorno, non masticata, con una quantità sufficiente di liquido durante un pasto (mattina, mezzogiorno o sera).
Per ciò che concerne le interazioni con farmaci le suggeriamo di ascoltare il parere del suo medico.