Domanda: Diverso tempo fa assumevo il depurativo durante i cambi di stagione, ma ne esisteva uno senza liquirizia, io soffro di pressione alta e non dovrei assumerla. Esiste ancora?
Risposta: Buongiorno, le riportiamo il link del prodotto al quale fa riferimento:
https://www.farmaciaigea.com/decotti-tisanoreica/48952-tisanoreica-depurativo-antartico-ii.html
Carla 16/05/2021 00:00:00
Domanda: Si può utilizzare prendendolo assieme al diur mech?o e’ meglio prenderlo in momenti differenti?x l’uso è meglio prenderlo diliuto in una bottiglia da 1,5l oppure in un bicchiere d’acqua?
Risposta: Le riporto le modalità d'uso: assumere 1 misurino diluito in mezzo bicchiere d'acqua la mattina a diguno e dopo i due pasti principali; in alternativa diluire 3 misurini in una bottiglia d'acqua da 1,5 litri e bere nell'arco della giornata.
Può assumerlo insieme a Diur Mech.
Sara 23/01/2021 00:00:00
Domanda: Vorrei sapere se il depurativo antartico può ridurre l' efficacia di yasmine pillola anticoncezionale.
Risposta: Questo integratore è senza glutine e non contiene zuccheri, alcol o conservanti. I suoi principali componenti sono: Acqua, Durvillea Antartica, Rafano nero, Tarassaco, Genziana, Melissa, Menta, Liquirizia, Carciofo, Equiseto, Bardana, China, Ginepro, Rabarbaro Cina rotondo, Gramigna, Sambuco, Fucus, Uva ursina, Marrubio, Anice, Prezzemolo.
Non sono riportate controindicazioni in merito ma Le consigliamo di sentire il parere del suo ginecologo.
Paola 29/08/2020 00:00:00
Domanda: Si può assumere quotidianamente per tutto l'anno o servono periodo di sospensione?
Risposta: la dose consigliata in condizioni di salute ottimali è di un tappo dosatore diluito in un litro e mezzo di acqua da bere nel corso della giornata; i periodi migliori per assumere il depurativo sono i cambi di stagione, ma bastano anche solo un paio di volte all'anno per ottenere i benefici desiderati.
Nicola Panziera 26/03/2020 00:00:00
Domanda: Posso diluirlo in un litro e mezzo d'acqua e quanti misurini grazie
Risposta: ecco le modalità d'uso consigliate:

assumere 1 misurino diluito in mezzo bicchiere d'acqua la mattina a diguno e dopo i due pasti principali; in alternativa diluire 3 misurini in una bottiglia d'acqua da 1,5 litri e bere nell'arco della giornata.
ANNALISA 10/03/2020 00:00:00