Domanda: Buongiorno, vorrei sapere se questo spray può dare la bocca amara, grazie
Risposta: La formulazione semplice (2 soli ingredienti) e testata per il nichel e per il glutine, l’assenza di alcool, aromi, oli essenziali, conservanti e coloranti, rendono VEA ORIS particolarmente indicato nei soggetti intolleranti, allergici, con iperreattività della mucosa o con idiosincrasia. Non contiene acqua, conservanti, alcool, aromi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Non è riportato l'effetto di gusto amaro.
Teresa 12/11/2020 00:00:00
Domanda: Buongiorno può essere usato le prime settimane di gravidanza?
Risposta: La formulazione semplice (2 soli ingredienti) e testata per il nichel e per il glutine, l’assenza di alcool, aromi, oli essenziali, conservanti e coloranti, rendono VEA ORIS particolarmente indicato nei soggetti intolleranti, allergici, con iperreattività della mucosa o con idiosincrasia.
Non contiene acqua, conservanti, alcool, aromi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Le consigliamo di sentire il parere del suo ginecologo.
Fabiana 25/09/2020 00:00:00
Domanda: lo sport è utilizzabile in un bimbo di 5 anni con laringite e faringite ricorrenti?
Risposta: Vea Oris Spray ha un'azione antiossidante e protettiva per l’igiene e il benessere del cavo orale.
Sicuramente può dare un sollievo ma Le consigliamo di chiedere al suo pediatra un prodotto più specifico.
Francesca Pico 14/09/2020 00:00:00
Domanda: Il Vea Oris è utile per la bocca amara al risveglio?
Risposta: VEA ORIS contiene Olio VEA (vitamina E acetato pura), con azione antiossidante e protettiva per l’igiene e il benessere del cavo orale.
Sicuramente può esserle di aiuto ma bisogna capire se la sensazione di bocca amare al risveglio deriva da stomatiti o problemi digestivi.
Pertanto in tal caso Le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante.
Antonio 10/09/2020 00:00:00
Domanda: Buongiorno mio figlio di 3anni cadendo si è procurato un brutto taglio dentro alla bocca ha una bella lacerazione all interno del labbro dovevano mettergli i punti ma poi hanno deciso di no e mi hanno consigliato di mettergli vea oro volevo sapere se è giusto visto che leggendo le informazioni non mi sembra tanto adatto per quello che è successo a lui grazie
Risposta: L’intera linea di prodotti è caratterizzata dall’impiego di un’elevata concentrazione di Vitamina E acetato che, come dimostrato dalla letteratura scientifica, possiede azione emolliente e attività stabilizzatrice e antiossidante nei confronti delle membrane biologiche.
Sicuramente può essere di aiuto per cicatrizzare la ferita orale.
Le consigliamo di sentire il parere del pediatra.
Chiara 17/07/2020 00:00:00