Domanda: Buongiorno si può utilizzare lymdiral gocce se soffro saltuariamente di reflusso gastroesofageo?
Risposta:

Controindicazioni: Ipersensibilità alle composite o ad altri componenti. Non assumere in caso di disturbi quali TBC, leucosi, collagenosi, sclerosi multipla, infezioni Hiv ed altre malattie autoimmunitarie. Il produttore non riporta controindicazioni in merito tuttavia le suggeriamo di ascoltare il parere del medico


Sonia 22/05/2024 00:00:00
Domanda: Ha una piccola percentuale alcolica ?
Risposta:

Buongiorno, le riportiamo la composizione del prodotto per 100 g.: Taraxacum ø 8 g., Calendula ø 4,5 g., Arsenicum album D8 1 g., Chelidonium D2 0,5 g., Leptandra ø 0,3 g., Echinacea ø 0,3 g., Phytolacca D2 0,2 g., Carduus marianus D1 0,2 g., Condurango D2 0,1 g., Hydrastis ø 0,1 g., Lycopodium D2 0,1 g., Sanguinaria ø 0,1 g., Contiene 39 Vol-% alcool.

Barbara 25/06/2022 00:00:00
Domanda: Salve a tutti. Mi è stato consigliato questo prodotto come drenante dopo mesi di cortisone... però ho letto che è sconsigliato per chi soffre di malattie autoimmuni. Io sono affetta da artrite psoriasica quindi volevo sapere se posso utilizzarlo.... grazie mille
Risposta: Buongiorno, data la particolarità del suo caso e le controindicazioni del prodotto la invitiamo a consultare il suo medico
Elena 06/05/2021 00:00:00
Domanda: Salve c è differenza tra compresse e gocce? Uno è meglio dell altro? Grazie
Risposta: E' diversa la composizione.
Le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante per un consiglio più appropriato alle sue esigenze.
Lymdiarial compresse:
Caratteristiche:
Integratore naturale a base di Calendula, Tarassaco, Echinacea, Carduus marianus e Condurango. I componenti agiscono in sinergia per il fisiologico funzionamento del sistema linfaticoe del microcircolo.
L’estratto di Calendula, componente fondamentale, fornisce un ottimale profilod’attività e sicurezza sui meccanismi che regolano l’equilibrio trasistema linfatico e sistema microcircolatorio.

Lymdiaral Fiale è un medicinale omeopatico che stimola il sistema linfatico e favorisce il drenaggio delle tossine, che sono causa di infiammazione.
E' formulato con:
• Viscum album: iImmunostimolatore con tropismo vascolare.
• Conium: ingrossamento ghiandolare; malattie da logoramento; neoformazioni in diversi organi.
• Hydrastis: suppurazione delle mucose anche con ulcerazioni. in vendita online su www.farmaciaigea.com Infiammaz
Simona Della Valle 01/03/2021 00:00:00
Domanda: Può essere usato anche per chi ha problemi alla tiroide ? O a chi non ce l ha più?
Risposta: Le riporto le Controindicazioni indicate: Ipersensibilità alle composite o ad altri componenti. Non assumere in caso di disturbi quali TBC, leucosi, collagenosi, sclerosi multipla, infezioni Hiv ed altre malattie autoimmunitarie.
Nel suo caso Le consigliamo di sentire il parere del suo medico omeopata.
Sabrina 22/01/2021 00:00:00