Domanda: Il periodo di mantenimento corrisponde in termini di mesi a quale numero ?Due mesi o tre.....?Grazie!
Risposta: il protocollo non prevede una sospensione,ma l'utilizzo continuato dell'integratore di mantenimento X115 Primary in compresse, sospendendolo per tornare a X115 PLUS nei periodi di forte stress / cambi di stagione.
In caso di sospensione del trattamento, mi passi il paragone, è un po' come interrompere la palestra o una dieta; i risultati non si perdono dall'oggi al domani, ma gradualmente nell'arco di alcuni mesi, anche in relazione al tipo di dieta.
Anita 19/02/2020 00:00:00
Domanda: Buongiorno, è da diversi anni che, anzichè assumere le compresse X115 primary, come mantenimento, assumo X115 +plus ogni due giorni. Vorrei sapere se è corretto, Grazie.
Risposta: il protocollo standard prevede l’utilizzo dell’integratore X115 Primary durante la fase di mantenimento.
Tuttavia, in alternativa a questo può continuare ad assumere X115+Plus a giorni alterni. La quantità di principi attivi nei due protocolli non è identica, ma nel complesso abbastanza simile
Francesca 22/11/2019 00:00:00
Domanda: Sono alla seconda scatola , vorrei sapere se l' assunzione del prodotto può farti aumentare il peso corporeo grazie
Risposta: l'integratore non causa aumento di peso.
daniela 08/11/2019 00:00:00
Domanda: Può essere usato da chi è allergico al nichel? Grazie
Risposta: le riportiamo di seguito la risposta della ditta:
"il prodotto non contiene fonti significative di nichel, a parte l'estratto di cacao che tuttavia è presente in quantità limitate (30mg di estratto secco).
Come saprà, il problema dell’allergia al nichel riguarda principalmente l’esposizione topica, ovvero il contatto della pelle con fonti di nichel (gioielli, cosmetici ecc.), mentre l’esposizione alimentare al nichel in una normale dieta non causa generalmente problemi a persone allergiche.
Per questo, mentre molti prodotti cosmetici (inclusi i prodotti X115) sono testati per il contenuto di nichel, la stessa cosa non viene fatta per integratori e prodotti alimentari.
In definitiva, a livello generale non vi sono controindicazioni per l’assunzione dell’integratore X115+Plus da parte di persone allergiche al nichel. Tuttavia, soprattutto in casa di forte sensibilità individuale, o nel caso il medico abbia raccomandato una dieta a basso contenuto di nichel, è consigliabile ottenere la preventiva approvazio
Roberta 06/11/2019 00:00:00
Domanda: Sto assumendo il prodotto da venti giorni circa. L'effetto sulla pelle si nota ma ho anche notato un proliferare di brufoli.
Premetto che ho 53 anni e dunque non sono in età da acne. C'è qualche correlazione tra le due cose?
Grazie
Risposta: le riportiamo di seguito la risposta fornita dall'azienda produttrice:
"non vi sono ragioni per ipotizzare una relazione tra l'assunzione dell'integratore e la comparsa di brufoli.
Se invece sta usando contemporaneamente anche la crema X115, questa potrebbe risultare troppo nutriente per il suo tipo di pelle; provi eventualmente a sospenderla e a vedere se la situazione migliora".
Silvia 22/10/2019 00:00:00