Domanda: Buongiorno, cromovit si puo usare senza esporsi al sole
Risposta:

Gentile Cliente,


si consiglia di utilizzarla senza esporsi al sole, quindi sì

Raffaela 04/09/2024 00:00:00
Domanda: Buongiorno , volevo sapere se questo prodotto non necessita l esposizione al sole
Risposta:
Raffaela 15/08/2024 00:00:00
Domanda: Buongiorno. Vorrei sapere se la crema CROMOVIT potrebbe essere indicata per le macchiette bianche che si creano sulla pelle post brufolo?
Risposta:

Buongiorno, si può essere usato anche in questo caso. 

Marianna Occhiuzzi 28/03/2024 00:00:00
Domanda: Salve, si sono controindicazioni circa l’utilizzo delle capsule e della crema durante la gravidanza?
Grazie
Risposta: CROMOVIT® CREMA è un prodotto cosmetico contenente un pool di sostanze (Acido folico in forma liposomiale, Fenilalanina, Beta-sitosterolo* Resveratrolo, Decarbossi-carnosina HCL ed Estratto di Boldo) indicate per riequilibrare alcuni processi che sono presenti nella depigmentazione della cute. L’acido ialuronico ad elevato peso molecolare, in qualità di sistema veicolante e cito-attivante cutaneo, ne migliora l’efficacia. Il prodotto è compatibile con elio e fototerapia. Senza profumo e dermatologicamente testato.
Non sono riportate controindicazioni in merito ma Le consiglio di sentire prima il parere del suo ginecologo. Le riporto i componenti.
Aqua, Cetyl Esters, Glyceryl Stearate SE, Stearic Acid, Ceteareth-20, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Isopropyl Myristate, Brassica Campestris Sterols, Phenylalanine, Octyldodecanol, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol,Tocopheryl Acetate, Phospholipids, Folic Acid, Sodium Hyaluronate, Resveratrol, Decarboxy Carnosine HCL, Peumus Boldus Leaf Extract, Propyl
Paola Frongia 15/03/2021 00:00:00
Domanda: Buongiorno, volevo sapere se Cromovit si puo usare mentre si usa una crema autoabbronzante? Se applico l'autoabbronzante una volta alla settimana e poi cromovit 2-3 volte al giorno? Grazie
Risposta: CROMOVIT CREMA è un prodotto cosmetico contenente un pool di sostanze (Acido folico in forma liposomiale, Fenilalanina, Beta-sitosterolo* e Phyto-Sirt®) indicate per riequilibrare alcuni processi che sono presenti nella depigmentazione della cute. L’acido ialuronico ad elevato peso molecolare, in qualità di sistema veicolante e cito-attivante cutaneo, ne migliora l’efficacia.
Il prodotto è compatibile con elio e fototerapia. Senza profumo e senza parabeni. Dermatologicamente testato.
Frequenza consigliata di utilizzo: 2-3 volte al giorno per un periodo da 2 a 4 mesi.
Le consigliamo di sentire il parere di un dermatologo per capire se può applicare insieme un autoabbronzante.
Alexandra 19/11/2020 00:00:00