Domanda: Vertigoval provoca crampi alle gambe?
Risposta: Integratore alimentare a base di Citicolina, Vinitrox, Zenzero, Melissa e Vitamina B6 indicato nei disturbi dell'equilibrio di diversa origine (capogiri, vertigini, instabilità dell'anziano): aiuta ad alleviare nausea e vomito, e vertigini.
Non sono riportati effetti da lei indicati nella domanda pertanto le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante.
ventimiglia anna 09/03/2021 00:00:00
Domanda: Prendo a giorni alterni la Cardioaspirina 100,posso usare il vertigoval ?.In che dose?Grazie
Risposta: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggregati piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Lidia 01/03/2021 00:00:00
Domanda: Scusi dottore ma fa ingrassare vertigoval
Risposta: Gentile Cliente,
non è riportato questo tipo di controindicazioni. Le invio quanto indicato sulla confezione: Formulato con: • Citicolina: riveste un importante ruolo anche nella trasmissione dell’impulso nervoso. • Zenzero: proprietà antistaminiche, antinfiammatorie e procinetiche. Il suo effetto antiemetico, agisce efficacemente riducendo i sintomi di nausea mattutina e da viaggio, nausee in genere, vomito e capogiri. Inoltre, lo zenzero aiuta ad elaborare proteine e cibi grassi, favorendo la digestione. • Melissa: considerata un riequilibrante del sistema nervoso dalle proprietà toniche e rilassanti. • Vitamina B6 (Piridossina): coinvolta nella regolazione delle funzioni mentali; l’integrazione di questa vitamina nelle donne in gravidanza si è dimostrata un buon trattamento della nausea. Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 compressa una o due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Avvertenze: non assumere in gravidanza e allattamento.
Teresa Liccardi 06/02/2021 00:00:00
Domanda: sto assumendo nimotop 30mg due volte al giorno con cardilene 160 1 bustina al giorno miocardis plus 1 compressa la mattina amlopol 10mg una compressa la sera ora posso prendere anche vertigoval per le vertigini prescritto dall'otorino grazie
Risposta: a nostro parere se l'otorino le ha prescritto anche il vertigoval può prenderlo, più che altro il vertigoval crediamo vada preso nel momento in cui sente le vertigini e quindi assume vertigoval per contrastarle, sicuramente meglio prenderlo lontano dagli altri farmaci.
bernardo 06/12/2020 00:00:00
Domanda: Salve, sto prendendo Vertigoval da martedì per disturbi di equilibrio, capogiri. L’ororino mi ha prescritto questo integratore per 8/10 giorni. Vorrei sapere gentilmente se dopo aver smesso, questi sintomi spariranno del tutto. GRAZIE
Risposta: dipende dal tipo di problema, generalmente per fastidi di questo tipo lievi si , dovrebbero sparire dopo l'assunzione , ovviamente se il disturbo ha una forma più aggravata potrebbe volerci un altro tipo di terapia che ovviamente poi deve prescriverle il suo medico ,in generale comunque le dovrebbero passare dopo l assunzione.
Sabina 04/12/2020 00:00:00