Domanda: Buongiorno ho disturbi di intestino irritabile da anni volevo iniziare con questo farmaco ma si può prendere nel momento del disturbo o bisogna star bene per iniziare la cura?
Risposta:

Il prodotto è indicato per chi soffre di sindrome da colon irritabile e lo scopo è quello di alleviarne i fastidi, va preso al momento del manifestarsi del disturbo. 

Ilaria 17/12/2022 00:00:00
Domanda: Buonasera, assumo Colilen da qualche giorno ma soffrendo di stipsi volevo prendere anche Sollievo. Ci sono controindicazioni? Grazie
Risposta:

Se assume Colilen è sconsigliato l'uso di Aboca Sollievo in quanto contiene senna, un prodotto naturale che tende ad irritare la mucosa intestinale e la cui assunzione è controindicata in caso di colon irritabile. 

Testa 03/08/2022 00:00:00
Domanda: Si può assumere in gravidanza?
Risposta:

Il prodotto è controindicato in gravidanza e in allattamento.

Carolina maria 01/06/2022 00:00:00
Domanda: Buongiorno! Colilen può interferire con l 'efficacia contraccettiva della pillola anticoncezionale?
Risposta:

Non sono riportate controindicazioni in questo senso, le consigliamo tuttavia di consultare il suo ginecologo. 

Jeyn 06/07/2021 00:00:00
Domanda: Salve, premetto che non ho mai sofferto di acidità e reflusso ma solo di color irritabile con meteorismo e crampi. Da quando ho cominciato l'assunzione di 6 OPERCOLI al giorno soffro di perenne acidità e mi sale sempre su il gusto della compressa. Qualcuno sa dirmi se ne ha sofferto? Dovrò sospendere
Risposta: Colilen IBS è un prodotto innovativo a base di ActiMucin, un complesso molecolare composto da Resine, Polisaccaridi e Polifenoli che attraverso un meccanismo di tipo meccanico-fisico interagisce con la mucosa generando un film in grado di proteggere ed isolare la mucosa dalle sostanze irritanti. Grazie alla sua azione protettiva, il dispositivo aiuta a ridurre i disturbi intestinali in modo graduale.
Non sono previsti particolari effetti indesiderati come da Lei riportati nella domanda. Nel suo caso si consiglia di sentire il parere del suo medico curante per un consiglio di un prodotto specifico.
Marti 01/04/2021 00:00:00