Domanda: Quanto tempo prima dei pasti va assunto? Va bene un' ora?
Risposta: Sì va bene
Carmen 30/07/2019 00:00:00
Domanda: Colilen ibs può essere assunto anche per lunghi periodi senza nessuna interruzione? Che differenza c’é con il prodotto kijimea? Quale e’ piú consigliato per la IBS con prevalente diarrea?
Risposta: il prodotto in questione è utilizzabile per periodi prolungati, tuttavia è consigliato uno stop dopo i primi 3 mesi e nel caso suggeriamo di chiedere il parere di un medico prima di proseguire con l'assunzione.
I due prodotti indicati svolgono le stesse funzioni, tuttavia Kijimea, contrariamente a Colilen IBS, è un integratore contente fermenti lattici.
Le suggeriamo di consultare un medico che possa indicarle quale prodotto sia ideale per la sua esigenza.
Cinzia 30/07/2019 00:00:00
Domanda: Può andare bene per chi soffre di diverticoli ?
Risposta: Il prodotto è consigliato per un semplice colon irritabile, per chi soffre di diverticoli non è consigliato assumere integratori senza prescrizione e per questo bisogna consultare lo specialista.
Piera 11/07/2019 00:00:00
Domanda: È possibile assumere Colilen unitamente ai fermenti lattici ? Grazie
Risposta: Aboca Colilen ed i fermenti lattici possono essere assunti contemporaneamente perchè hanno azioni diverse ma sinergiche. Il Colilen agisce formando una barriera protettia a livello muscolare intestinale proteggendo da sostanze irritanti, i fermenti lattici hanno la funzione di ripristinare la flora batterica intestinale, quindi utili sia come preventivi che come curativi in seguito a processi infiammatori a livello intestinale
Silvia 09/07/2019 00:00:00