Domanda: A causa di ceretta sulle guance mi é venuta via la pelle,questo prodotto aiuta a diminuire i tempi di guarigione e non lasciare cicatrici ?
Risposta: ConnettivinaBio è una crema a base di Acido Ialuronico per la formazione di nuovi tessuti della pelle in caso di ferite, lesioni cutanee e ustioni. Quindi sicuramente può esserLe di aiuto.
Comunque Le consigliamo di chiedere il parere del suo dermatologo.
Samuel 12/11/2019 00:00:00
Domanda: Si può usare per l'ombelico?
Risposta: può procedere all'utilizzo del prodotto.
Mari 15/10/2019 00:00:00
Domanda: Ho delle macchie scure sul labbro superiore causate dalla ceretta posso usare connettivina bio?
Risposta: Connettivina Bio è indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni della pelle in genere quindi può utilizzarlo.
Angela 10/08/2019 00:00:00
Domanda: Buongiorno. Circa 20 giorni fa mi sono procurata un'ustione che ho curato con connettivina plus pomata e aquacel. La lesione si è riepitelizzata e si è formata la nuova cute piuttosto fragile e arrossata. Cosa posso utizzare per velocizzare la guarigione e per evitare discromie?
Risposta: La Connettivina Bio è una crema a base di Acido Ialuronico per la formazione di nuovi tessuti della pelle in caso di ferite, lesioni cutanee e ustioni.
Quindi sembra appropriata. Per essere più sicuri Le consigliamo di far vedere lo stato della sua ustione al suo medico curante.
CINZIA 26/07/2019 00:00:00
Domanda: Mi è stato tolta una ciste dalla guancia. Va bene questa crema per diminuire la visibilità della cicatrice?
Grazie e saluti
Risposta:

Il prodotto potrebbe fare al caso suo in quanto, la crema in particolare è destinata a coprire le ferite acute e croniche (abrasioni, sedi di prelievo di tessuto, incisioni post-operatorie, ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari e metaboliche e piaghe da decubito). In questa sezione del nostro e-shop può trovare altri prodotti cicatrizzanti, magari può richiedere il parere del medico che, conoscendo la situazione, potrà indicarle il prodotto migliore https://www.farmaciaigea.com/321-disinfettanti-e-cicatrizzanti

Adriano 09/07/2019 00:00:00