Domanda: Ho tolto un punto nero dal naso...procurandomi un buchetto..Quale crema posso usare
Risposta: Connettivina Bio è una crema indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni della pelle in genere.
Può sicuramente esserle di aiuto per rimarginare il buchetto.
Monica 03/09/2020 00:00:00
Domanda: La Connettivina Bio può essere utilizzata per chiudere i buchi alle orecchie?
Risposta: Connettivina Bio è una crema indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni della pelle in genere.
In particolare questa crema per lesioni della pelle e ustioni è destinata a medicare le ferite acute e croniche (abrasioni, sedi di prelievo di tessuto, incisioni post-operatorie, ustioni di primo e di secondo grado, ulcere vascolari e metaboliche e piaghe da decubito) ed è utile a fornire un ambiente umido, proteggendo così da abrasioni, attriti ed essiccazioni.
Può esserle un pò di aiuto ma non credo li chiuda totalmente.
Agnese 31/08/2020 00:00:00
Domanda: Buongiorno, vorrei sapere se la connettivina è indicata anche per cicatrici un po' meno recenti. Mi spiego meglio, una l'ho fatta sei mesi fa e l'altra due mesi fa. Forse però per la prima è troppo tardi ed è ormai cicatrizzata del tutto, ma per la seconda potrebbe funzionare?
Risposta: si può andare bene nel suo caso.
Connettivina Bio è una crema indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni della pelle in genere. In particolare questa crema per lesioni della pelle e ustioni è destinata a medicare le ferite acute e croniche (abrasioni, sedi di prelievo di tessuto, incisioni post-operatorie, ustioni di primo e di secondo grado, ulcere vascolari e metaboliche e piaghe da decubito) ed è utile a fornire un ambiente umido, proteggendo così da abrasioni, attriti ed essiccazioni.
Selina 18/08/2020 00:00:00
Domanda: Salve ho mio figlio di 4 anni che accidentalmente è caduto e si è spaccato il labbro sia interno che esternoposso usare connettivina plus e coprire con garza sterile??grazie in anticipo
Risposta: la ConnettivinaBio è una crema a base di Acido Ialuronico per la formazione di nuovi tessuti della pelle in caso di ferite, lesioni cutanee e ustioni.
Quindi va bene per il suo caso.
Modalità d'uso
Le ferite e le ulcere devono essere pulite e disinfettate prima del trattamento;
Applicare uno strato sottile di crema sulla superficie della ferita, due o più volte al giorno;
L'area trattata dovrebbe essere coperta con una garza sterile o bendaggio sterile.

Veruska 16/08/2020 00:00:00
Domanda: Connettivina può essere utilizzata per favorire il riformarsi della cute a seguito di un'ustione solare?
Risposta: il prodotto indicato può essere un valido aiuto per la rigenerazione della cute, le consigliamo però se di rivolgersi ad uno specialista se la crema non dovesse dare giovamento.

Luciano Lobosco 03/08/2020 00:00:00