Domanda: I capelli prima dell'utilizzo del tricovel prp plus gel vanno lavati? E il risciacquo è solo con acqua oppure anche lo shampoo? E che tipo di shampoo eventualmente va usato?
Risposta: può risciacquare semplicemente con acqua poichè è un gel con azione di crescita.
Katia 24/10/2020 00:00:00
Domanda: è possibile suddividere la somministrazione della bustina nell'arco di un mese, invece che di due settimane, applicandone metà un giorno della settimana e l'altra metà restante due settimane dopo?
Risposta: Si consiglia una bustina ogni 2 settimane e per almeno 3 mesi consecutivi o secondo indizione del medico.
Erica Iocoli 19/10/2020 00:00:00
Domanda: Che differenza c’è tra il tricovel prp gel plus e tricovel prp celsi?
Risposta: Tricovel prp Gel plus : La formula di Tricolvel PRP Plus si basa su ingredienti attivi con azione sinergica: peptidi biomimetici ad alta concentrazione che possiedono un'attività sovrapponibile a quella dei fattori di crescita endogeni, lattoferrina, melatonina e acido ialuronico che nutrono lo scalpo e i bulbi, promuovono la normale ricrescita dei capelli, rinforzando quelli esistenti.
Modalità d'uso
Applicare su cuoio capelluto, avendo cura di distribuire uniformemente il gel.
Massaggiare per facilitare la penetrazione. Si consiglia una bustina ogni 2 settimane e per almeno 3 mesi consecutivi o secondo indizione del medico.

- Tricovel Prp Plus Gel Celsi è un gel acquoso bioristrutturante utile per il trattamento delle forme di alopecia, dei principali disturbi dello scalpo e per il mantenimento di una fisiologica condizione di salute dei capelli.

La formula di Tricolvel Prp Plus si basa su ingredienti attivi con azione sinergica: peptidi biomimetici ad alta concentrazione che possiedono un'attivit
Vincenzo 08/10/2020 00:00:00
Domanda: Buongiorno, una bustina va dilazionata nell'arco di due settimane? Mi sembra infattibile. Oppure una bustina va applicata una volta ogni due settimane sull'intero cuoio capelluto? Il tutto per tre mesi, quindi sei bustine, una ogni 15 gg.
Risposta: Si consiglia una bustina ogni 2 settimane e per almeno 3 mesi consecutivi o secondo indizione del medico.
Si una bustina va applicata ogni due settimane.
LAUR STEFENELLI 30/08/2020 00:00:00
Domanda: Va applicata tutta la bustina in una volta oppure suddividerne il contenuto è applicarne un quindicesimo ogni giorno?
Risposta: la bustina deve essere utilizzata in 2 settimane, pertanto il contenuto deve essere suddiviso quotidianamente.
Attilio bossi 23/06/2020 00:00:00