Domanda: È da circa un mese che assumo tale integratore senza buoni risultati.. Volevo chiedere,ma ad esso va aggiunto un ulteriore grammo di melatonina per avere effetto benefico desiderato?io nn ho problemi ad addormentarmi,ma ho frequenti risvegli senza riuscire ad addormentarmi.. grazie
Risposta: le indicazioni del produttore indicano l'assunzione di una pastiglia giornaliera, pari ad 1mg di melatonina. Per indicazioni differenti o alternative suggeriamo di chiedere il parere del medico curante.
ANTONIO 14/11/2019 00:00:00
Domanda: Buongiorno vorrei sapere se il prodotto è senza glutine e se possono assumerlo anche i ragazzi di 11 anni ?
Risposta: il prodotto è senza glutine e lattosio.
Per la somministrazione ad un bambino di 11 anni le consigliamo di ascoltare il parere del suo pediatra
Claudia Alesso 26/10/2019 00:00:00
Domanda: Ho letto su internet ricercando zzzquil che ha controindicazioni e contiene DIFENIDRAMINA, ma aggiungendo GOMMOSE non trovo il componente antistaminico che provoca dipendenza e si può utilizzare per qualche settimana e non prolungato nel tempo.
Potete chiarire poiché ho gia comprato il prodotto gommoso?
Grazie
Domenico
Risposta: le confermiamo che le pastiglie gommose non contengono difenidramina.
Domenico salvatore 23/10/2019 00:00:00
Domanda: Io mi addormento facilmente ma ho sempre risvegli notturni e non riesco più ad addormentarmi e rimango in uno stato di dormiveglia... E alla mattina sono stanchissima. È utile questo prodotto per me?
Risposta: il prodotto è indicato per persone con problemi di sonno occasionali, con stili di vita irregolari o viaggiatori frequenti, persone in visibile stato di affaticamento e basso livello di energia, persone con manifesti stati di irritabilità o bassa concentrazione.
Le consigliamo di chiedere il parere del suo medico curante.
Candia 22/10/2019 00:00:00
Domanda: Buongiorno, ma la vitamina in generale, anche se B6,non dà irrequietezza la sera?
Risposta: il prodotto ha una formulazione tale da infondere calma e rilassatezza che favoriscono il sonno, non genera assolutamente irrequietezza.
Roberto 23/09/2019 00:00:00