L'integratore è funzionale in caso di dolori localizzati e più in generale per il benessere dei nervi, le consigliamo in ogni caso di consultare il medico.
Premesso che non è un antidolorifico ma un integratore che serve a ripristinare la funzionalità del sistema nervoso, può comunque aiutare data la sua composizione per il trattamento del nervo sciatico. Le suggeriamo però di ascoltare il parere del suo medico visto che la signora assume anche diversi farmaci.
Buongiorno, il prodotto a cui fa riferimento è un integratore alimentare e non un farmaco, pertanto non è un prodotto che dona sollievo a dolori localizzati.
L'integratore in questo caso può aiutarla sul lungo periodo, agendo contrastando il dolore localizzato a collo e schiena.
Avendo dolori, le consigliamo il Mavosten Forte (ideale proprio per contrastare i dolori localizzati).
Il prodotto promuove un sistema nervoso sano e contrasta stati di tensione localizzati. Tra i vari componenti contiene anche calcio tuttavia le suggeriamo di ascoltare il parere del suo medico per decidere se sospendere l'assunzione dell'integratore che assume regolarmente o meno.