Domanda: Operato ernia al disco con intervento xlif più piastra e ho forti dolori al cluteo e gamba sinistra..prendo dicloreum da 150 mg ma con scarsi risultati mavosten forte è indicato x l'infiammazione del nervo. Sciatico ..
Risposta:
Maurizio 16/12/2024 00:00:00
Domanda: Buongiorno, soffro di formicolio e stanchezza degli arti a causa di due discopatie "lombare e cervicale" , il vostro integratore è adatto per me ? Grazie
Risposta:

L'integratore è funzionale in caso di dolori localizzati e più in generale per il benessere dei nervi, le consigliamo in ogni caso di consultare il medico. 

Roberto 15/11/2024 00:00:00
Domanda: Buon giorno. Mia mamma, 86 anni, soffre da un po’ di tempo di un dolore alla coscia. E stato escluso sia un problema dell’anca, il fisiatra ci dice sia il tendine flessore dell’anca e il medico di base lo collega forse al nervo sciatico. Tenendo conto che mia mamma prende dei farmaci per la pressione e un anticoagulante , Mavosten o Mavosten forte le potrebbe essere di aiuto?
Grazie
Risposta:

Premesso che non è un antidolorifico ma un integratore che serve a ripristinare la funzionalità del sistema nervoso, può comunque aiutare data la sua composizione per il trattamento del nervo sciatico. Le suggeriamo però di ascoltare il parere del suo medico visto che la signora assume anche diversi farmaci.

Monica 25/03/2024 00:00:00
Domanda: Ho dolore da 2 anni alla spalla sinistra che mi dicono che dipende dalla postura.
Vorrei sapere se mavosten è efficace per dare sollievo a questo dolore fastidioso.
Dovrei acquistare Mavosten normale o forte e per quando tempo devo assumerlo.
Grazie
Risposta:

Buongiorno, il prodotto a cui fa riferimento è un integratore alimentare e non un farmaco, pertanto non è un prodotto che dona sollievo a dolori localizzati.


L'integratore in questo caso può aiutarla sul lungo periodo, agendo  contrastando il dolore localizzato a collo e schiena.


Avendo dolori, le consigliamo il Mavosten Forte (ideale proprio per contrastare i dolori localizzati). 

Franca 04/03/2024 00:00:00
Domanda: Buongiorno , ho 58 anni e sono in menopausa quindi assumo regolarmente un integratore per il calcio. Il quantitativo di calcio contenuto in Mavosten può essere sufficiente per coprire il fabbisogno giornaliero? Grazie.
Risposta:

Il prodotto promuove un sistema nervoso sano e contrasta stati di tensione localizzati. Tra i vari componenti contiene anche calcio tuttavia le suggeriamo di ascoltare il parere del suo medico per decidere se sospendere l'assunzione dell'integratore che assume regolarmente o meno.

Sara Costantini 23/10/2023 00:00:00