Il Renewal Peel è un peeling chimico in gel da utilizzare 2/3 volte alla settimana con focus anti età e anti macchie, mentre Enzyme è un esfoliante enzimatico, gel che diventa schiuma e può essere associato ad altri peeling come il Renewal Peel.
Suggeriamo l'applicazione la sera.
Non c'è un periodo indicato per l'inizio del trattamento non essendo un prodotto foto sensibile, in base alla stagione però cambia la posologia: se il trattamento inizia ad agosto e più in generale nel periodo estivo, il prodotto va applicato 1 volta a settimana, da settembre, terminata l'esposizione solare, prodotto va applicato fino a 3 volte alla settimana.
Finito il primo trattamento si può continuare l'applicazione, nel caso in cui si voglia effettuare un'azione d'urto il prodotto va applicato 3 volte a settimana per 8 settimane.
Il protocollo Miamo prevede tre prodotti fondamentali: Step 1 : Esfoliare con Salicylic Acid Exfoliator 2 volte alla settimana. Step 2: la stessa sera in cui si usa l'acido salicilico sarebbe importante applicare la Cleansing Purifying Masque; Step 3: Usare un siero antiossidante perché i punti neri si formano per ossidazione e un prodotto fondamentale è il siero Vitamin Blend che può usare sia mattina che sera.
Protocollo per le macchie senili: Applicare mattina e sera il siero Viamin C 30%, la mattina dopo il siero mettere la protezione solare Pigment Defence Sunscreen Drops SPF50+ .