Domanda: Io l ho assunto per un mese ho visto i benefici ma ho qualche problemi a reni e urino spesso e normale
Risposta: generalmente non sempre urinare di frequente è sintomo di problemi anzi, poi ovviamene dipende dalla situazione, detto questo sicuramente il prodotto può essere un aiuto e se ha trovato benefici significa che il prodotto è indicato.
Domenica 02/12/2020 00:00:00
Domanda: Posso prendere Metarecod senza consultare il medico? Io posseggo alcuni sintomi che voi avete elencato: pressione alta, colesterolo, trigliceridi e ho una circonferenza addominale che dovrei controllare, superiore a 98 cm. Grazie
Risposta: Il prodotto Aboca Metarecord è un farmaco omeopatico, le consiglierei un consulto con il medico prima di iniziare la cura.
enza maria villella 17/11/2020 00:00:00
Domanda: Purtroppo sìn dalla prima bustina ho avuto un pizzicore in gola piuttosto forte (simile allo zenzero) puro). Mi sono preoccupata ed ho interrotto i trattamento. Ma non ho letto di questi effetti collaterali
Risposta: non sono riportate particolari reazioni nell'assunzione del prodotto.
Le riporto gli ingredienti.
Complesso a base di macromolecole polisaccaridiche (NeoPolicaptil Gel Retard, 86%); aroma naturale di arancia e pesca; gomma arabica; stevia foglie polvere. NeoPolicaptil Gel Retard è un complesso macromolecolare frutto della ricerca Aboca, realizzato attraverso una tecnologia produttiva che permette di ottenere un prodotto senza ingredienti di sintesi.
Le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante.
Simona La tona 10/11/2020 00:00:00
Domanda: Io sto prendendo questo prodotto il mio problema è il colesterolo un po' alto ma i trigliceridi e la glicemia vanno benissimo, posso prenderlo ugualmente o mi altera gli altri valori, visto che il mio problema è solo il colesterolo
Risposta: Metarecod è un prodotto utile per il trattamento della sindrome metabolica e il riequilibrio di parametri metabolici alterati quali livelli di colesterolo, trigliceridi, glucosio e valori di circonferenza addominale.
Metarecod, grazie all’insieme di tutti i componenti della sua formulazione, agisce modificando le caratteristiche fisiche del contenuto intestinale, diluendo la concentrazione di grassi e carboidrati, e in particolare:
rendendo più graduale l’assorbimento di queste sostanze (effetto retard), riducendo al contempo anche la quantità totale assorbita;
riequilibrando la flora intestinale, utile per un più rapido e stabile miglioramento delle funzioni metaboliche;
normalizzando il transito intestinale, che favorisce ulteriormente l’eliminazione di grassi (colesterolo e trigliceridi) e carboidrati (tra cui il glucosio).
In caso di colesterolo alto Le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante.
Caterina 03/11/2020 00:00:00
Domanda: Si può associare il prodotto a metformina e insulina a lento rilascio?
Risposta: in caso di interazione con insulina e metformina Le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante.
Salvatore 27/10/2020 00:00:00