Gentile Cliente,
il diario alimentare si trova all'interno di ogni confezione: noi siamo rivenditori del prodotto, non possiamo aprire le confezioni per estrarre il diario altrimenti risulterebbero poi invendibili.
Possiamo dirle che: durante i primi 10 giorni di trattamento, per favorire lo stato di digiuno, è necessario sospendere l’assunzione di carboidrati e proteine. Sono consentite soltanto verdure.
Durante il trattamento Ketovis, è possibile mangiare tutte le verdure, fino all’appagamento, con Indice Glicemico inferiore a 35. Inoltre, è possibile mangiare, in quantità limitate, frutta secca. Bisogna bere almeno 3 litri di acqua al giorno. Gli alimenti possono essere conditi con olio, sale e pepe, in quantità limitate.
CONSENTITI: Spezie, Erbe (Prezzemolo, Basilico, Origano, Cumino, Cannella, Vaniglia, ecc.), Zucchine, Zenzero, Tofu, Spinaci, Soia, Sedano, Ravanello, Rabarbaro, Porri, Pesto, Peperoni, Peperoncino, Lupino, Insalata (Lattuga, Scarola, Riccia, Valeriana,
Se non riesce può consumarle cotte.
Può assumere uno yogurt di soia o uno yogurt senza lattosio. Assicurarsi che lo yogurt scelto non contenga zuccheri aggiunti e sia compatibile con le indicazioni dietetiche del programma. Non è consentito l'eritritolo.