Domanda: Buongiorno, vorrei sapere se nei 10 GG di ketovis è possibile condire le verdure/insalate, se ci sono indicazioni precise su metodi di cottura e se è possibile mangiare hamburger vegani
Grazie
Risposta:

Sconsigliamo l'utilizzo di prodotti industriali, pertanto gli hamburger vegetali non sono consentiti. 


Inoltre, nel diario alimentare è presente un paragrafo su come condire i vegetali ed un paragrafo per come cuocere alcuni vegetali.

Stefania 18/06/2024 00:00:00
Domanda: Salve e grazie anticipatamente per la risposta.
Mi chiedevo se fosse possibile, durante i 10 giorni di Ketovis, assumere integratori come “polase sport”, carnitina, omega 3 e melatonina.
Grazie infinite
Risposta:

No, ne sconsigliamo l'assunzione.

Emanuela 17/06/2024 00:00:00
Domanda: Durante il trattamento Dimavis si può mangiare uno yogurt magro a colazione invece che quello di soia, io non ho più la tiroide e non posso utilizzare alimenti che contengono la soia.
Risposta:

Durante il trattamento con Dimavis, può sostituire lo yogurt di soia con uno yogurt senza lattosio. Assicurarsi che lo yogurt magro scelto non contenga zuccheri aggiunti e sia compatibile con le indicazioni dietetiche del programma. In caso di ulteriori esigenze specifiche legate alla tiroide, è sempre consigliabile consultare il proprio medico per personalizzare al meglio la dieta.


MONIA CEROCCHI 07/06/2024 00:00:00
Domanda: Le compresse di Dimavis le devo prendere insieme al programma Ketovis o meglio a fine programma?Grazie
Risposta:

È possibile combinare l'assunzione di Dimavis con il programma Ketovis per ottenere maggiori benefici depurativi. Il nostro consiglio è di assumere Dimavis nei seguenti modi:




  • Primi 10 giorni: Seguire il trattamento/dieta Ketovis e assumere 3 compresse di Dimavis al giorno.

  • Successivi 15 giorni: Continuare con Dimavis, assumendo 3 compresse al giorno, seguendo la dieta consigliata.


Questo approccio permette di ottimizzare i risultati del protocollo Ketovis, favorendo la detossificazione e il metabolismo dei grassi anche durante l'uso di Dimavis​​​​.

Maria Cristina Cuccuvè 06/06/2024 00:00:00
Domanda: Qual è il piano alimentare per l'assicurazione di queste bustine
Risposta:

Durante i primi 10 giorni di trattamento, per favorire lo stato di digiuno, è necessario sospendere l’assunzione di carboidrati e proteine. Sono consentite soltanto verdure.


Durante il trattamento Ketovis, è possibile mangiare tutte le verdure, fino all’appagamento, con Indice Glicemico inferiore a 35. Inoltre, è possibile mangiare, in quantità limitate, frutta secca. Bisogna bere almeno 3 litri di acqua al giorno. Gli alimenti possono essere conditi con olio, sale e pepe, in quantità limitate.


CONSENTITI: Spezie, Erbe (Prezzemolo, Basilico, Origano, Cumino, Cannella, Vaniglia, ecc.), Zucchine, Zenzero, Tofu, Spinaci, Soia, Sedano, Ravanello, Rabarbaro, Porri, Pesto, Peperoni, Peperoncino, Lupino, Insalata (Lattuga, Scarola, Riccia, Valeriana, ecc...), Funghi, Finocchi, Fagiolini, Crauti, Cipolla, Cetrioli, Cavoli, Cavolfiore, Cavolini di Bruxelles, Broccoli, Bietole, Asparagi, Melanzane, Carciofi, Semi di zucca, Uva Spina, Piselli, Fagiolo nano, Vermicelli di soia, Rape, Lenticchie, Carote

Gianluca 26/05/2024 00:00:00