Domanda: Salve ho iniziato Ketovis qualche giorno fa e siccome mi sto trovando bene vorrei proseguire con Dimavis per il mantenimento, ma prima di iniziare a utilizzare Dimavis vorrei sapere se incide negativamente sull'assimilazione della pillola anticoncezionale. Grazie
Risposta:

Non sono riportate controindicazioni in merito, le consigliamo comunque di consultare il suo medico. 


MONIA CEROCCHI 26/05/2024 00:00:00
Domanda: Salve ho iniziato Ketovis, vorrei sapere se in qualche modo incide negativamente sull'assunzione della pillola anticoncezionale. Grazie
Risposta:

Non sono riportate controindicazioni in merito, la invitiamo comunque a consultare il medico.

Monia Cerocchi 23/05/2024 00:00:00
Domanda: Buongiorno sono al terzo giorno di trattamento con Ketovis lo sto seguendo alla lettera e ad oggi ho cominciato ad avere diarrea.E'un&effetto collaterale o devo sospendere in quanto possa essere intollerante a qualche ingrediente?
Grazie mille
Risposta:

Il produttore non riporta tale effetto collaterale pertanto le suggeriamo di ascoltare il parere del suo medico

Roberto 22/05/2024 00:00:00
Domanda: Sto seguendo la dieta da un paio di giorni, ma ho un dubbio in merito alla quinoa: nel libretto è inserita nei consentiti, ma avendo molti carboidrati, può comunque essere mangiata fino ad appagamento? Anche la bevanda di soia senza zuccheri può essere consumata fino ad appagamento?
Grazie mille
Risposta:

La quinoa è consentita in quantità limitate e poche volte durante il trattamento.
Il latte di soia senza zuccheri è consentito con moderazione.

Gaetano 21/05/2024 00:00:00
Domanda: Vedo che nelle risposte che date consigliate solo verdure e ortaggi. Nel diario allegato alla confezione Ketovis sono tuttavia permessi 5 gr di frutta secca e 30 gr di frutti di bosco e fragole anche tre volte al giorno . Dopo 4 giorni di cura Ketovis non registro alcuna perdita di peso, la pancia è gonfia e ho altri effetti collaterali ( nausea, mal di testa, stanchezza, dolori articolari). Forse meglio eliminare la frutta consigliata nel diario? La non perdita di peso a cosa si può attribuire ?
Risposta:

Suggeriamo di seguire alla lettera le indicazioni del produttore. Se ha riscontrato effetti collaterali a seguito dell'assunzione le suggeriamo di ascoltare il parere del suo nutrizionista.

Paola 08/05/2024 00:00:00