Domanda: Buonasera, i ho iniziato oggi il trattamento. Seguivo già un regime alimentare di tipo
Chetogenico e misuro giornalmente la chetosi. Oggi, dopo i primi due pasti come da programma Ketovis, la chetosi non e’ più presente. Come è possibile? Nei prossimi giorni mi devo aspettare che i valori dei chetoni nel sangue si alzino? È previsto dal protocollo? Grazie
Risposta:

Consigliamo di continuare a seguire il trattamento assumendo correttamente le bustine e gli alimenti consentiti.


L'assenza di chetosi può essere dovuta al cambio di alimentazione, a tal proposito consigliamo di ripetere il keturtest tra qualche giorno.

Elisa 13/11/2023 00:00:00
Domanda: è possibile unire le 2 bistine della colazione ed assumerle insieme? in questo caso bisogna scioglierle in 300 ml totali? e possibile aggiungere più acqua?
Risposta:

Le suggeriamo di rispettare esattamente le indicazioni del produttore.

ALESSIA 03/11/2023 00:00:00
Domanda: Buona sera vi chiedo scusa il mio compagna ha ordinato due box di Ketovis..io dovrei perdere una decina di chili ma solo sulla pancia.Ketovis va bene? Non vorrei perdere peso dove non serve... Vi ringrazio aspetto con ansia una vostra risposta..Ketovis dovrebbe arrivare lunedì...grazie ancora
Risposta:

Durante il trattamento, la massa grassa verrà smobilizzata e utilizzata dall’organismo per la produzione di energia. Questo può favorire, in poco tempo, una riduzione del grasso viscerale. Il dimagrimento dipende da come il suo corpo reagisce al trattamento.

Enrica 02/11/2023 00:00:00
Domanda: Sto seguendo il programma di ketovosi sono al 6 giorno però sabato devo andare a cena fuori posso prendere le bustine e mangiare una bistecca e verdura?
Risposta:

Le suggeriamo di rispettare il piano alimentare fornito dalla ditta.

Cristina 14/10/2023 00:00:00
Domanda: Determina insonnia, si possono assumere normalmente i farmaci. Grazie
Risposta:

Non sono riportate controindicazioni in merito, la invitiamo comunque a consultare il medico. 

Francesca Mercure 16/09/2023 00:00:00