Domanda: se si soffre di fragilità capillare si può usare questo prodotto?
Risposta:
Provocando un iperemia è sconsigliato per chi soffre di fragilità capillare.
Noemi29/05/2021 00:00:00
Domanda: Quindi la mancanza di pizzicore-freddo non è indice del fatto che il prodotto bionike anticellulite non stia agendo, di non attività del prodotto. Cosa ne pensa?
Risposta: il pizzicore/freddo è dato dalla sensibilità della pelle in quel punto specifico. Non è sintomo di non attività del prodotto. Il fatto che Lei non sente più pizzicore/freddo è sinonimo di assuefazione della pelle al prodotto.
Monikka29/07/2020 00:00:00
Domanda: Salve,
volevo aspere cortesemente da cosa dipende il fatto che quando lo applico sulla zona interno-esterno coscia avverto la sensazione di pizzicore-freddo(anche se ultimamente non lo avverto neppure in questa zona)mentre quando lo applico sui fianchi e glutei sempre massaggiando dal basso verso l'alto questa sensazione non la sento. Poi un'altre cosa, vorrei utilizzare contro le smagliature il prodotto bio-oil lei me lo consigilia? Il bio-oil lo dovrei applicare prima o dopo il bionike anticelllulite? Grazie e cordiali Saluti
Risposta: il pizzicore/freddo dato dall'applicazione del prodotto sull'interno coscia è dato dalla maggiore sensibilità di quella zona della gamba. Per quanto riguarda la crema Bio-Oil, può applicarla dopo la BioNike Defence Body Crema Gel Anticellulite. Contro le smagliature, Le suggeriamo la crema Bionike Anti-Smagliature.
Le inoltriamo di seguito il link dei prodotti consigliati.
monikka27/07/2020 00:00:00
Domanda: Funziona su pancia ( un po' di grasso viscerale associato a gonfiore)e fianchi?
Risposta: il prodotto è adatto alla sua esigenza.
Mariangela 09/07/2020 00:00:00
Domanda: Se usata sulla pancia, anche in assenza di cellulite in quel punto, aiuta al rimodellamento e al dimagrimento?
Risposta: il prodotto è specifico per la cellulite
Se sta cercando un rimodellante le possiamo suggerire questo