Marco Viti Melatonina Viti Fast 1 mg 60 Compresse
8050519571104
Melatonina Viti Fast integratore per il sonno.
Formato: flacone 60 compresse.
- Gratuite sopra € 29
- Cashback 5% su tutto
- Assistenza telefonica 9:00/18:00: 0694807578
- Resi veloci entro 14 giorni
- Recensioni 95% 5 stelle
- Pagamenti Tutti e sicuri
Dettagli Marco Viti Melatonina Viti Fast 1 mg 60 Compresse
Melatonina Viti Fast
Gusto arancia.
Senza glutine, senza lattosio
Modalità d'uso
1 compressa al giorno da sciogliere in bocca poco prima di coricarsi.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
Formato
Flacone da 60 compresse orosolubili.
- Detraibilità:
- No
- Principio attivo:
- Melatonina
- Forma farmaco:
- Compresse
- ATCGMP:
- CALMANTI E SONNO
Spedizioni
ORDINI SUPERIORI A € 29,00
Le spese di spedizione in Italia sono gratuite* e veloci in 24/48 ore.
ORDINI SUPERIORI A € 15,00 E INFERIORI A € 29,00
Spese di spedizioni in Italia in 24/48 ore al costo di € 3.90*.
ORDINI INFERIORI A € 15,00
Spese di spedizioni in Italia in 24/48 ore al costo di € 7.00*.
RITIRO IN FARMACIA
Selezionando il ritiro presso una delle nostre sedi di Roma, non pagherai alcun costo di spedizione.
*Per destinazioni in località disagiate o Isole minori il costo è superiore, comunque indicato in automatico all'atto dell'ordine.
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto
Recensioni
Pubblicheremo le recensioni rilasciate dai clienti che hanno acquistato il prodotto. La recensione deve soddisfare i seguenti requisiti:
- avere una lunghezza minima di 150 caratteri
- riguardare esclusivamente il prodotto
- riportare giudizi oggettivi positivi o negativi ma comunque veritieri
Concilia il sonno
Sapore gradevole, aiuta ad addormentarsi prima e a mantenere il sonno costante . Da assumere sotto la lingua almeno mezz’ora prima di andare a dormire . Utile per chi ha turni di lavoro variabili
Mai senza
Immancabile ogni sera, è un ottimo prodotto.
Funziona alla grande e molto rapidamente.
Il rapporto qualità prezzo e davvero il suo fiore all occhiello
Melatonina
Buonissimo gusto all arancia facile da prendere e masticare fa il suo dovere rilassa e concilia il sonno
Lo ricompro spesso
Servizio eccellente e puntuale come sempre
Funziona!
Soffro di insonnia, ho provato queste compresse e ho risolto il problema. Dormo senza interruzione, cosa che non mi capitava da tempo. Nel corso degli anni ho provato diverse pillole con melatonina, queste sono le più efficaci.Consiglio!
Ottimo prodotto
Melatonina di buon sapore ad un prezzo assai conveniente.
Ne prendo una prima di andare a letto e non ho mai avuto problemi ad addormentarmi. Secondo me è una delle migliori in commercio.
Funziona
Grazie a questo prodotto ho smesso di utilizzare un farmaco ipnoinducente. Ero scettica ma confermo che una pastiglia mezz’ora prima di andare a letto funziona h
sonni belli
una pasticca mezz'ora prima di coricarsi ed il sonno arriva puntuale, sembra anche in maniera piu profonda. in piu' e' un aiuto per chi soffre di emicrania per regolare ciclo sonno veglia.
Funziona
Prodotto validissimo. Da prendere prima di andare a dormire, e.... Funziona!!! Lo utilizza mia mamma,da quando assume la melatonina Marcoviti passa la notte rilassata e tranquilla.
Marco Viti Melatonina Viti Fast 1 mg 60 Compresse
Marco Viti Melatonina Viti Fast 1 mg 60 Compresse Valido prodotto per chi ha difficoltà a prendere sonno. Nessun fastidio dopo l'assunzione e pratica confezione
Un piccolo aiuto
Questa melatonina aiuta tantissimo per prendere il sogno, piu o meno dieci-quindici minuti dopo l'uso mi viene il proprio bisogno a dormire, tante volte mi ha successo che mi sono addormentato von il telefono in mano. Però, l'efetto non dura tanto, un paio di ore e basta. Ma e consigliato per chi non riesce addormentarsi
Stupendo
Ho provato questo prodotto per il prezzo in offerta e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta.Già dai primi giorni ho riscontrato dei benefici sul corpo e ora non lo cambierei per niente al mondo.Super consigliato
Meatonina doc
Gli integratori di questa marca non deludono mai. Piccola compressa da sciogliere in bocca poco prima di andare a dormire. Favorisce sonno e rilassamento
ottime
Prendere una compressa venti minuti prima di andare a dormire garantisce un sonno tranquillo e rapido. Lo consiglio a coloro che hanno problemi a prendere sonno
Melatonina viti
Ho comprato la melatonina per mia zia che si lamentava dei lunghi tempi per addormentarsi, ha provato il prodotto ed i tempi si sono notevolmente ridotti ed anche la qualità del sonno è migliorata. Inoltre il gusto all'arancia lo rende molto gradevole
Spettacolare
Ormai non vivo più senza..ho problemi di insonnia e questa melatonina mi aiuta a prendere sonno molto prima.. ha gusto di arancio, quindi è anche molto appetibile
Efficace
Concilia il sonno in tempi più rapidi. Ottimo e conveniente il prezzo e qualità assicurata. Pregio in più il prodotto è senza glutine caratteristica non da poco per una celiaca come me
Efficaci
Conciliano il sonno che è più profondo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo prodotto
Ottimo prezzo esattamente la metà di quello che si trova in altre farmacie e quindi l'ho comprato subito anche perché mio marito ne usa una pastiglia tutte le sere.
Lo comprerò sempre da voi anche se non ci sarà più l'offerta del prezzo
Grazie Melatonina
Sono mesi che assumo la Melatonina Fas di Viti.
Prodotto ineguagliabile, che mi offre un sonno profondo (con una sola pasticca alla sera) e rilassato oltre all'efficacia di un ottimo antiossidante.
Sonni tranquilli
Piccole e facili da assumere.
Conciliano il sonno.