Hai mai sentito parlare di ElettroCosmetologia? Parliamo della nuova frontiera tecnologica nel campo della ricerca scientifica a servizio della tua bellezza!
Come nel nostro corpo la trasmissione nervosa avviene attraverso una reazione elettrica, così altre reazioni nell’organismo umano sono dipendenti da processi elettrici, poiché il corpo è per il 70% composto da acqua che per sua natura favorisce tali fenomeni. Infatti l’elettricità è coinvolta in molti processi biochimici e biologici come per esempio l’azione anti-ossidante contro i radicali liberi.
L’ElettroCosmetologia è il risultato dei principi fisici dell’elettricità e dell’elettromagnetismo applicati alla cosmetologia e basa la sua azione sulla T.R-Evo Complex: una soluzione acquosa contenente aminoacidi e altre sostanze come Acido Ialuronico, Glicosamimoglicani, Polipeptide, Zinco e Rame.
I prodotti della linea Suntronic sono formulati utilizzando la soluzione elettrocosmetologica T.R-Evo Complex a cui sono aggiunti principi attivi specifici per l’attività del singolo prodotto, dando origine a linee complete per affrontare i più diversi inestetismi. I cosmetici Suntronic sono concepiti, quindi, con un approccio di sinergia d’azione fra sostanze ed elettricità.
Gli ingredienti attivi impiegati nei prodotti Suntronic sono gli ultimi ritrovati della ricerca in ambito cosmetico. I prodotti T.R-EVO Suntronic contengono, fra gli altri:
- Glycogem, le cellule staminali delle piante. Abbiamo scelto i derivati di Echinacea, Centella, Buddleja, Leontopodium e Syringa Vulgaris per le loro specifiche azioni.
- Oliglycan è un complesso di Oligoelementi – Zinco e Rame, per mantenere in salute la pelle.
- Carnoxyn, è coinvolto nella respirazione cellulare con rivitalizzazione delle attività cutanee.
- Glycoxantine: Composto di Xantine per migliorare il microcircolo e agire sugli inestetismi della cellulite.
Suntronic pone una particolare attenzione all’ambiente. La maggior parte degli Oli impiegati è di origine biologica e la maggior parte degli ingredienti è approvata EcoCert o accettata EcoCert. Il packaging airless, oltre ad essere riciclabile al 100%, è garanzia di preservazione da contatto con l’esterno e questo consente di ridurre la quantità di conservanti.