Beneficiare di una salute che i nostri nonni definivano di ferro è il sogno di tutti. Spesso però ci sentiamo stanchi, spossati e abbattuti da disturbi legati all'influenza. Come difendersi dunque da raffreddore e mal di gola? Possiamo intervenire subito e rinforzare le nostre difese immunitarie. Esistono tantissimi rimedi capaci di renderci più forti e resistenti, in grado di affrontare le giornate di vento o di pioggia, sicuri di proteggere la nostra salute e il nostro benessere.
Rimedi per rafforzare le difese immunitarie
Di seguito alcuni dei più validi rimedi per rafforzare le difese immunitarie:
Integratore per le difese immunitarie dei bambini. Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario riducendo la sensazione di stanchezza e fatica.
Integratore alimentare per le difese immunitarie. Grazie alla sua formulazione a base di Echinacea, Sambuco, Zinco, miele di Manuka e fermenti lattici, favorisce la naturali difese dell'organismo e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Si tratta di un integratore alimentare a base di Echinacea, una pianta originaria del Nord America, tradizionalmente usata dalle popolazioni locali per irrobustire le difese naturali del sistema immunitario. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato nei mesi invernali. Si consiglia di assumerne 1 capsula al giorno.
Integratore senza glutine con Echinacea e Acerola per supportare le naturali difese dell'organismo e il complesso bilanciato di Vitamine B per supportare il normale metabolismo energetico. Lo si può consigliare a chi cerca un trattamento di lungo periodo per preparare per tempo le proprie difese immunitarie.
Per adulti e bambini dai 12 anni in su.
Cerca qui rimedi classici per potenziare le difese immunitarie
Cerca qui altri rimedi naturali per potenziare le difese immunitarie