Capitana Coraggiosa: la storia della Farmacia Igea
Da tempo lo aspettavamo e finalmente è arrivato: il libro della Farmacia Igea, dove la Dottoressa Maria Catena Ingria Lupoi si racconta e ci racconta un’avventura che dura da più di 40 anni.
Arriva per tutti un momento dedito non solo al racconto, ma anche alle riflessioni sul proprio operato, quello che ha caratterizzato la propria vita e, in maniera consapevole e meno, la vita di tante altre persone.
Perchè è questo quello che “Capitana Coraggiosa” si prefigge di fare e, soprattutto, fa: se da una parte la Dottoressa Maria Catena ci racconta come un sogno è diventato modello per tanti, volendo spronare tutti – in particolar modo i giovani – a fare, farlo bene e farlo meglio, dall’altra parte quello che emerge da questo libro è che la storia della Dottoressa non ha nulla a che vedere con l’autocelebrazione e l’autoreferenza.
“Capitana Coraggiosa” è infatti la storia della Farmacia Igea, dell’evoluzione di un pensiero che con il tempo, il lavoro, la passione e la dedizione, unite al coraggio, è diventato una realtà non solo affermata, ma anche emulata come modello. Ed è soprattutto la storia di un gruppo di persone che da tempo, ogni giorno, hanno contribuito e contribuiscono ancora a mantenere salda questa realtà e di ispirazione questo modello rivoluzionario delle farmacie italiane.
Questa è la storia della Farmacia Igea, di quell’Azienda con la “a” maiuscola che è la farmacia dei servizi, di tutte quelle persone che fanno parte di una fantastica realtà capitanata dalla nostra Capitana Coraggiosa.
Acquistalo qui!