Per mantenere un incarnato dall’aspetto sano e rivitalizzato è fondamentale riequilibrare il microbiota cutaneo, lo scudo che protegge la pelle dal mondo esterno , difendendo la propria immunità cutanea.
Come è possibile riequilibrarlo? Ci pensa Miamo, grazie alla sua ultima innovazione skincare, il Nourish 3-Biotic Rich Serum.
Miamo Nourish 3-Biotic Rich Serum
Il nuovo siero di Miamo combina l’azione dei pre-biotici e pro-biotici, che insieme nutrono ed aumentano il numero di batteri buoni, unitamente all’azione dei post-biotici, che alimentano un effetto benefico cotinuativo sulla pelle, rispettando la fisiologia del microbiota, svolgendo unitamente un potente effetto:
- anti-infiammatorio;
- anti-ossidante;
- anti-aging
Il nuovo siero di Miamo rivoluziona la skincare grazie all’impiego probiotici per rivitalizzare la pelle devitalizzata, andando quindi ad agire su:
- colorito spento;
- perdita di tono;
- pelle sottile;
- rughe;
- possibili discromie
Grazie alla triplice azione pre, pro e post-biotica, Nourish 3-Biotic Rich Serum rigenera la pelle e la nutre in profondità, mantenendo equilibrato il microbioma.
Un siero trasversale ed inclusivo
Adatto ad ogni stagione e ad ogni età, questo siero è facilmente inseribile in ogni beauty routine.
Sin dalla prima applicazione la pelle risulta morbida e vellutata, grazie alla combinazione di ingredienti funzionali come:
- 5% pool di aminoacidi, urea, modo/disaccaridi, che donano un’azione idratante fisiologica e stimolano la produzione di proteine strutturali;
- 2% Isosorbide Dicaprylate, che stimola la sintesi di acquaporine e ceremidi, ripristinando la funzione della barriera e offrendo un’azione lenitiva;
- Baicalina: innovativo ingrediente dall’azione antiossidante e antinfiammatoria.
Il siero va applicato mattina e sera, nella misura di 4/5 gocce, sulla pelle perfettamente detersa ed asciutta.