Sintomi da allergia?
Per chi è soggetto alle allergie primaverili, questo è un momento temuto: una stagione bellissima che risveglia, oltre alla natura, fastidi e malesseri anche importanti.
Le allergie più frequenti sono quelle dovute alla presenza di pollini nell’aria, in concomitanza con la fioritura primaverile di piante e alberi
Con il termine allergia si fa riferimento ad una condizione in cui il sistema immunitario riconosce come aggressiva una sostanza estranea normalmente innocua (allergene), dando origine ad una violenta reazione infiammatoria.
Gli organi coinvolti dai sintomi, dalle infiammazioni e dalle patologie causate dalle allergie possono essere i polmoni, la pelle, gli occhi e il naso. Molte reazioni allergiche, provocano un intenso prurito.
Nel nostro e-shop troverai il prodotto giusto per te per combattere i fastidiosi problemi legati alle allergie e per alleviare il prurito.
Approfitta dell'EXTRASCONTO su tutti gli otc-sop inserisci il codice "FARMA5"
5% di sconto sui farmaci da banco, quelli cioè che non necessitano di prescrizione medica: li riconosci facilmente dal bollino "Detraibile" in blu e la croce farmaceutica che indica farmaco da banco presente nell'immagine del prodotto. Lo sconto è sempre valido, inserisci il codice FARMA5 nell'apposito spazio nel carrello.
Clicca qui per i rimedi alle allergie