Benegast Verecol Integratore Contro la Stitichezza
9,90€
9,90€
- Articolo esaurito
- Produttore: Benegast
- Codice articolo: 926423815
- EAN: 8004283135833
Per molte persone, la stitichezza è un argomento tabù.
Questa condizione, però, costituisce un vero e proprio disturbo dell’apparato digerente ed è più frequente di quanto si pensi, con un’incidenza doppia nelle donne rispetto agli uomini.
La stitichezza compare quando l’apparato digerente non funziona correttamente, causando evacuazioni poco frequenti o incomplete.
Verecol™ e Verecol Plus™ offrono ad adulti, giovani e anziani una soluzione alla stipsi sia cronica che occasionale.
Verecol™ e Verecol Plus™ aiutano ad avere un’adeguata evacuazione intestinale anche se la stitichezza si protrae da molto tempo.
Cosa sono Verecol™ e Verecol Plus™?
Verecol™ e Verecol Plus™ sono prodotti a base di macrogol ad azione meccanica per il trattamento della stitichezza cronica e occasionale, che agiscono in modo rapido ma delicato con l’intestino, e non sono assorbiti dall’apparato digerente.
L’effetto osmotico del macrogol aumenta il flusso di acqua nel tratto intestinale e favorisce l’evacuazione, ammorbidendo la massa fecale e aumentandone il volume favorendo in questo modo la peristalsi; gli elettroliti aiutano invece a mantenere l’equilibrio idroelettrolitico nell’intestino.
Verecol™ e Verecol Plus™ sono maneggevoli in quanto disponibili in bustine predosate, la posologia e la frequenza delle assunzioni può essere facilmente gestita dal paziente stesso, a seconda dell’intensità della stipsi.
In caso di stipsi cronica o occasionale, Verecol™ (5,9 g di macrogol + elettroliti) è caratterizzato da:
rapido sollievo
delicatezza con l’intestino
utilizzo anche giornaliero, anche in gravidanza o politerapia
maneggevolezza
COME SI USA?
Per adulti e bambini sopra i 12 anni: Iniziare con 1-2 bustine al giorno, da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua (125 ml). Se necessario, è possibile aumentare la dose giornaliera a 4 bustine. Continuare l'assunzione fino al ripristino della normale funzionalità intestinale.Non superare le due settimane di trattamento. Verecol agisce gradualmente. I suoi effetti si osservano in genere entro 24-48 ore. Può essere usato anche in gravidanza e durante l'allattamento.