Revee Lipo Rev.0102 Guaina per Liposuzione sotto il ginocchio Taglia L Colore Skin
136,00€
136,00€
- Disponibile online
- Produttore: Revèe
- Codice articolo: 983032754
- EAN: 8051122403370
Ti possono interessare anche
Indicazioni
Le guaine elasto-compressive post intervento REV.0102 garantiscono un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi di liposuzione. Contengono efficacemente ematomi e gonfiori e permettono un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.
La parte lucida del tessuto all’interno favorisce lo scivolamento della guaina quando viene indossata; molto comoda anche per gli operatori sanitari che ve la vestiranno direttamente in sala operatoria una volta terminate le medicazioni. Il supporto addominale assicura un’efficace azione di contenimento esaltando le forme dell’addome e garantendo un fit perfetto. I materiali confortevoli, atossici e anallergici utilizzati e la corretta compressione garantiscono la completa soddisfazione del medico e del paziente di un capo compressivo moderno e altamente performante.
La tripla fila di ganci frontale permette una perfetta regolazione della guaina. L’abbondante apertura igienica rende possibile l’utilizzo 24 ore su 24.
La misurazione e la scelta della taglia corretta va effettuata dal medico che stabilisce la durata d’uso in base al tipo di intervento chirurgico. Tale durata corrisponde, solitamente, a 4-6 settimane. Per ottenere i migliori risultati la guaina da liposuzione Lipo Revée REV.0102 va indossata giorno e notte.
Revée® con LYCRA® BEAUTY, The Science of Shaping ™
Pensata per lo Shaping d’avanguardia, la fibra LYCRA® BEAUTY contraddistingue i tessuti sviluppati per offrire un effetto di make up della silhouette, senza rinunciare al comfort e alla modellazione. La tecnologia è stata ideata per sostenere il corpo e modellare le forme, senza pregiudicarne la libertà di movimento.
Destinazione d'uso
La guaina compressiva è un dispositivo medico di Classe I indicato per il post-liposuzione di fianchi, glutei, cosce e ginocchia. Assicura una compressione omogenea e costante, essenziale nella fase iniziale dopo l'intervento, per ridurre ematomi e gonfiori e favorire una corretta cicatrizzazione.Formato
1 guaina, colore Skin, misura L (vita cm 77-89; fianchi cm 100-116; coscia cm 61-71; mezza coscia cm 46-54)






























