Bende drenanti anticellulite
Fasce drenanti
Un nuovo metodo per combattere la cellulite
Cosa sono i bendaggi drenanti anticellulite?
Ci sono diversi metodi, spesso efficaci, per ridurre la cellulite.
Oltre a sana alimentazione, corretta idratazione e allenamento, che non deve mai mancare, anche i trattamenti estetici ci vengono in aiuto per ridurre la ritenzione idrica.
Le parti del corpo più colpite dalla cellulite sono glutei, gambe, cosce, pancia e fianchi. I bendaggi drenanti anticellulite riescono ad agire su queste zone, migliorando la circolazione e rendendo la pelle più morbida ed elastica.
Si tratta di bende imbibite di gel contenente diversi principi attivi, che avvolte attorno alle zone da trattare svolgono un’azione riducente e sgonfiante. Inoltre migliorano il sistema circolatorio e linfatico e stimolano il metabolismo delle cellule adipose, sgonfiando gli edemi e drenando i liquidi in eccesso. In questo modo, dopo l’applicazione si avvertono subito gambe più leggere e toniche, e la pelle apparirà più liscia e setosa al tatto.
Come agiscono le bende drenanti anticellulite?
I bendaggi anticellulite sfruttano l’efficacia dei principi attivi contenuti nel gel e la compressione delle bende sulle zone da trattare. I principi attivi, rimanendo a contatto per diverso tempo con la pelle, vengono assorbiti in profondità.
Le bende poi sono ottimi vasocostrittori: avvolti intorno a cosce, gambe e glutei, l’effetto riduce le dimensioni dei vasi sanguigni, provocando così lo sgonfiamento dei tessuti e il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Come applicare le bende drenanti anticellulite?
Applicare le bende drenanti è semplicissimo, ecco i pochi passaggi da seguire:
- Srotola la benda e avvolgila su tutta la gamba a partire dal piede, applicando delle leggere pressioni alla caviglia, al ginocchio e all’inguine per farla aderire bene
- Ripeti la stessa operazione sull’altra gamba
- Lascia agire dai 30 a 50 minuti
Al termine, puoi semplicemente rimuovere le bende
Puoi trovare sul nostro sito altri prodotti anticellulite: ad esempio i fanghi anticellulite oppure gli integratori drenanti e anticellulite.
Prova le bende anticellulite per avere gambe più leggere, fresche e rassodate e contrastare la ritenzione idrica.