Magic Peeling
Che cos'è Magic Peeling?
Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo.
Il segreto della sua efficacia sta soprattutto nella tessitura: composta con un filato dal diametro non omogeneo, con diversi gradi di elasticità, in una speciale lavorazione brevettata per consentire durante il massaggio una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così a togliere le impurità anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori.
A contatto con l’acqua, il tessuto si gonfia e assume una certa fine “rugosità” che consente al guanto di staccare le cellule morte delicatamente senza graffiare, senza irritare. Può essere infatti utilizzato tranquillamente sul viso.
Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata, può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso.
Come agisce Magic Peeling?
- Sostituisce il peeling chimico in modo naturale.
- Favorisce la regolarità del naturale processo di esfoliazione della pelle e l'ossigenazione cutanea.
- Favorisce la penetrazione dei principi attivi delle creme incrementandone l'azione anticellulite, idratante, antirughe ed antismagliature.
- Previene e riduce gli inestetismi causati dall' invecchiamento cutaneo (pelle secca e ispessita, rughe e disidradazione.
- Aiuta a prevenire e schiarire le piccole macchie scure su dècoltè, viso e mani dovute al sole e all'invecchiamento cutaneo.
- Risultato immediato la pelle è subito rigenerata, luminosa e liscia come seta.
- Rivitalizza con un'azione levigante, migliorandole in modo visibile, le smagliature e gli esiti da acne.
- Prepara per una perfetta depilazione (provocando la fuoriuscita dei peli incarniti).
- Favorisce un'abbronzatura più intensa, uniforme e duratura.
Quando è consigliato usare Magic Peeling?
- Prima dell’utilizzo di qualsiasi prodotto di trattamento (antirughe, idratante, nutriente, anticellulite) perché, liberando i pori, consente ai principi attivi presenti nelle creme di penetrare più a fondo, aumentando la loro efficacia.
- Nel caso della cellulite in particolare, grazie anche all’azione del massaggio in grado di stimolare la microcircolazione, il beneficio è raddoppiato.
- Prima della depilazione, perché Magic Peeling prepara nel modo migliore l’area da trattare, liberando i peli incarniti.
- Per preparare la pelle al sole. Una pelle depurata dalle cellule “vecchie” si abbronza con più facilità e in modo più duraturo ed uniforme.
- Per mantenere al meglio la pelle nel periodo estivo. Quando, con l’abbronzatura, la pelle inizia a squamarsi, un massaggio con Magic Peeling elimina rapidamente le antiestetiche pellicine: la pelle diventa immediatamente più liscia e luminosa e si mantiene nelle condizioni migliori per rinnovare ogni giorno l’abbronzatura nel modo più intenso ed omogeneo.
- Nel periodo post-vacanze, quando ci si ritrova con la pelle arida e ispessita, Magic Peeling elimina i resti dell’abbronzatura, rendendo subito la pelle morbida ed elastica. Non solo. Aiuta a prevenire e a schiarire le piccole macchie scure su viso, mani, decolleté, dovute al sole.
- Da non sottovalutare l’azione riducente e levigante che Magic Peeling esercita sulle smagliature e sugli esiti da acne (esattamente come un peeling eseguito con metodi classici più aggressivi).
- Per eliminare imperfezioni cutanee: se dorso, gambe e braccia presentano imperfezioni, brufoletti, ruvidità accentuate.