Manuka New Zealand
Manuka New Zealand è un'azienda che produce Miele in Nuova Zelanda.
Il Miele di Manuka proviene dall'arbusto di Manuka (Leptospermum scoparium) nativo in Nuova Zelanda che si è sviluppato selvaggio in questo paesaggio selvaggio e aspro da oltre 80 milioni di anni.
A causa delle condizioni climatiche uniche e della posizione isolata della Nuova Zelanda, l'arbusto di Manuka ha sviluppato una bioattività eccellente, unica molto potente. I nativi Maori usano le foglie e la corteccia dell'arbusto Manuka per una serie di disturbi interni ed esterni.
Nel 1839 le prime api furono portate in Nuova Zelanda dai coloni europei. I benefici del miele di Manuka rimasero sconosciuti per quasi cento anni. Solo negli ultimi decenni sono state scoperte le straordinarie proprietà del miele di Manuka.
Manuka New Zealand ha anche una grande passione per la scienza.
Le ricerche che sono stati pubblicate negli anni, insieme alla purezza e alle straordinarie proprietà naturali di questi complessi prodotti delle api, sono protetti e ottimizzati.
Questa conoscenza e attenzione in tutti i processi produttivi significa che puoi fidarti del fatto che i nostri prodotti sono esattamente ciò che promettono di essere.
Gestisce e si occupa di ogni fase del processo, dall'alveare, alla produzione, al confezionamento, tutto nelle sue strutture in Nuova Zelanda.
Sfogliando il nostro catalogo online potrai trovare tutti i prodotti di Manuka New Zealand