Nonoise Viaggio Inserti Auricolari
21,90€
21,90€
- Articolo esaurito
- Produttore: Nonoise
- Codice articolo: 926421633
Filtro rumori e riduzione pressione
Regolazione della pressione per il massimo comfort
Riposante e rilassante
Nessun effetto "occlusione" – le voci sono perfettamente udibili
Protezione ideale in volo e in viaggio
Perché utilizzare gli inserti auricolari NoNoise?
In volo, i rumori dell'aereo e di sottofondo sono particolarmente fastidiosi e impediscono di riposare, mentre gli sbalzi di pressione possono causare mal d'orecchi; i nostri inserti auricolari prevengono questi fenomeni.
Perché questi inserti sono diversi dagli altri?
Il frutto di venti anni di sviluppo da parte di esperti professionisti, gli inserti NoNoise VIAGGIO sono migliori rispetto ai tradizionali tappi per le orecchie in schiuma, cera o silicone.
I filtri di precisione ceramici brevettati bloccano i rumori dell'aereo e quelli di sottofondo, mentre voci e suoni continuano a essere perfettamente udibili.
Comodi e adatti a ogni età, regolano la pressione nelle orecchie in fase di decollo e atterraggio, garantendo un viaggio davvero confortevole.
Dati di protezione/attenuazione
Tutti i dati sono in decibel (dB).
M = attenuazione media; S = deviazione standard; APV = valore di protezione ipotizzato (Assumed Protection Value); SNR = indice di valutazione (Single Number Rating); H-,M-,L- = Valore in spettro di frequenza alta, media e bassa
Gli inserti NoNoise VIAGGIO sono tarati accuratamente per un'attenuazione ottimale alle frequenze ideali per un viaggio tranquillo e confortevole.
L'attenuazione sonora media, misurata da organismi di certificazione indipendenti (EN352-2:2002) è di 29 dB alle frequenze più alte (più dannose e fastidiose).
Gli inserti auricolari NoNoise sono approvati in Germania (CE0 121) dall'IFA, l’Istituto per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro dell’Ente nazionale di Assicurazione contro gli Infortuni. Tutti gli inserti NoNoise sono stati certificati dall’organismo di certificazione TÜV Nederland QA B.V. conformi alle direttive comunitarie 89/686/CEE, EN-352-2:2002 e NEN-EN-ISO 9001:2008 (articolo 11 punto B della Direttiva 89/686/CEE).