Accedi o
registrati
PHYTAMIN ACT BagnoD Cot.

PHYTAMIN ACT BagnoD Cot.

9,50€

Info prezzi

9,50€

  • Disponibile online
  • Codice articolo: 951120993
Prodigea Prodigea
scopri qui tutti i vantaggi
Descrizione

vebix

PHYTAMIN ACTIVE

BAGNODOCCIA FIORI DI COTONE

Descrizione
Per detergere e reidratare la pelle, anche la più delicata.
La sua formula bilanciata, arricchita con vitamina E ed estratti di fiori di cotone e di avena, produce una schiuma leggera e cremosa, che contribuisce a mantenere inalterato il corretto equilibrio fisiologico cutaneo.
Utile quando la sensazione di pelle secca non si limita all’area di viso e collo, più facilmente esposta all’esterno, ma interessa tutto il corpo.
Vitamina E: aiuta a rigenerare le difese naturali della cute.
Semi di Cotone: antiossidante, protettivo, addolcente.
Avena: reidratante, disarrossante, nutriente.

Modalità d'uso
Versare sul palmo della mano, su una spugna inumidita o nella vasca favorendo la formazione di schiuma con un abbondante getto d’acqua.

Componenti
Aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycerin, parfum, sodium chloride, Gossypium herbaceum seed extract, Avena sativa bran extract*, tocopheryl acetate, disodium laureth sulfosuccinate, C12-13 alkyl lactate, coco- glucoside, cocamide mea, glycol distearate, laureth-10, polyquaternium-7, propylene glycol, tetrasodium EDTA, citric acid, sodium benzoate, hexyl cinnamal, acetyl cedrene, hexamethylindanopyran.
*Da agricoltura biologica.

Conservazione
Validità post-apertura: 9 mesi.

Formato
1.000 ml.

Cod 03579
Spedizioni
Domande e risposte (0)
Recensioni (0)
Aboca
Avene
Bionike
Biosline
Caudalie
Collagenil
Dr Kleein
Eucerin
Isdin
La roche posay
MIamo
Mycli
Nuxe
Rilastil
Skinceutical
Solgar
Svr