Saugella Poligyn Ph Neutro Detergente Intimo per la Menopausa 100 Ml
2,99€
2,99€
- Articolo esaurito
- Produttore: Saugella
- Codice articolo: 944950930
Indicazioni
Saugella Poligyn è un detergente intimo specifico con estratto di camomilla e bisabololo che aiuta ad alleviare i fastidi e il prurito associati alla secchezza dell'area vulvare spesso presente in menopausa o indotti da condizioni di iperacidità.
È adatto:
- Per l'igiene intima quotidiana nelle donne in menopausa.
- In caso di fastidi da secchezza a tutte le età.
Caratteristiche
- Testato clinicamente.
- è a pH neutro (7.0) per un’azione lenitiva ed emolliente, con tensioattivi delicati per benessere e sollievo dai piccoli fastidi e pruriti intimi.
Modalità d'uso
- Utilizza come un normale detergente una o due volte al giorno.
- Può essere utilizzato in associazione con la crema intima Saugella Idrocrema per aiutare a contrastare la secchezza vulvare in menopausa.
Principi attivi
i componenti dell’estratto di Camomilla e Bisabololo aiutano ad alleviare i fastidi e il prurito associati alla secchezza dell’area vulvare spesso presente in menopausa o indotti da condizioni di iperacidità.
Ingredienti
Aqua, Magnesium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-4 Rapeseedamide, Propylene Glycol, Thymus Vulgaris Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Citrate, Bisabolol, Hydroxyacetophenone, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, DMDM Hydantoin, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, C.I. 19140, C.I. 42051, Parfum, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Linalool.
Avvertenze
Per uso esterno.
Conservazione
- Conservare in luogo fresco con tappo chiuso.
- Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.