Tampax Camomile Super Assorbenti Interni
4,01€
4,01€
- ampia Disponibilità
- Produttore: Tampax
- Codice articolo: 925821807
- EAN: 4015400687443
Assorbenti interni senza applicatore.
Per flussi da medi ad abbondanti, ideali nei giorni clou.
Come utilizzare un Tampax
Prima di tutto: lava bene le mani. Tira la linguetta e sfila l’involucro dalla base di Tampax. Sciogli il cordoncino e distendilo con un gesto deciso assicurandoti che rimanga libero.
Prendi con una mano Tampax dalla sua base:
Stringila con il dito pollice e il dito medio e premila con la punta del dito indice.
Usa la mano libera per rimuovere la parte rimanente dell’involucro dalla cima del Tampax.
Le posizioni adatte all’inserimento di Tampax Camomille sono diverse. Il modo più facile è quello di sedersi sul WC in posizione rilassata, allargando le cosce; altrimenti si può provare restando in piedi, sollevando una gamba, magari appoggiando il piede sul bordo di una vasca o del lavandino.
Con la mano che ti è rimasta libera apri delicatamente le labbra della vagina mentre con l’altra spingi dentro Tampax Camomille aiutandoti con il dito indice.
Dirigi il tampone verso l’alto e verso la parte inferiore della tua schiena, ora Tampax Camomile dovrebbe essere nella posizione corretta.
Osserva il cordino, deve pendere all’esterno del tuo corpo. Se senti qualche tipo di fastidio, probabilmente non lo hai posizionato abbastanza in alto. Rimuovilo e indossane uno nuovo.
E ancora...
Per estrarre Tampax basta semplicemente tirare il cordino, operazione che risulta più semplice quando il tampone è totalmente imbevuto.