Valverbe Tisana di Natale Tisana Biologica con Chiodi di Garofano e Cannella 16 filtri
4,90€
4,90€
- Disponibile online
- Produttore: Valverbe
- Codice articolo: 925202499
- EAN: 8021003500092
Indicazioni
La tisana di natale Valverbe è un ottimo infuso speziato ideale per riscaldare le serate più fredde. Può essere preparata in tre modi: con il succo di mela caldo, con il vino o come semplice tisana in acqua calda.
Caratteristiche
Senza glutine.
Ingredienti
Chiodi di garofano [Syzygium aromaticum (L.) Merr. & L.M.Perry] boccioli fiorali*, cannella (Cinnamomum verum J.Presl) corteccia*, zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma*, coriandolo (Coriandrum sativum L.) frutti*, arancio [Citrus sinensis (L.) Osbeck] frutto*, pino mugo (Pinus mugo Turra) aghi*, ginepro (Juniperus communis L.) bacche*.
*BIO/ORGANIC.
Modalità d'uso
- VIN BRULE': riscaldare il vino rosso (100-150 ml/persona) aggiungere 1 filtro/persona. Togliere le bustine dopo averle premute leggermente con il cucchiaino. Servire ben caldo.
- MELA BRULÉ: riscaldare il succo di mela (100-150 ml/persona) aggiungere 1 filtro/persona. Portare ad ebollizione e mantenere per 1-2 minuti. Togliere le bustine dopo averle premute leggermente con il cucchiaino. Servire ben caldo.
- TISANA CALDA: un filtro in una tazza di acqua bollente, lasciare in infusione per 5-7 minuti con coperchio per evitare la perdita dei principi volatili. È preferibile non usare acqua clorata. Prima di togliere le bustine, premerle leggermente con il cucchiaino. Possibili variazioni di gusto e colore fanno parte della naturalità del prodotto.
Conservazione
- Conservare in un luogo fresco e asciutto.
- Validità post-apertura: 36 mesi.
Formato
Astuccio da 16 filtri.

















