Metacell Renewal B3 è un'emulsione quotidiana globale che ha la capacità di correggere i primi segni del fotoinvecchiamento. Il prodotto della linea SkinCeuticals è disponibile in flaconi da 50 ml.
Metacell Renewal B3 è un innovativo trattamento viso a base di Glicerina Pura al 15%, Niacinamide al 5% associata ad un ripeptide rassodante concentrato al 2,5% in grado di aiutare a contrastare i primi segni di fotoinvecchiamento precoce.
I segni del fotoinvecchiamento si manifestano con intensità differenti a seconda della biologia della pelle, dello stile di vita, dell’ubicazione geografica, delle abitudini comportamentali nel proteggersi durante l’esposizione solare, nonché della beauty routine viso.
In ogni caso conferiscono alla pelle un aspetto prematuramente invecchiato. Metacell Renewal B3 è un gel crema idratante che corregge i primi segni del fotoinvecchiamento.È un trattamento viso quotidiano che ridona luminosità e riduce la profondità delle rughe, restituendo una pelle elastica e uniforme. Scopri di più sulla scienza alla base di Metacell Renewal B3.
- Corregge i primi segni del fotoinvecchiamento
- Rinnova la superficie cutanea favorendo il turnover cellulare
- Riduce la visibilità delle macchie sulla pelle e dei rossoriFormulato per un'intensa idratazione senza effetto appiccicoso.