StarGuo Menu Cocco Sostituto del Pasto per Dimagire
84,00€
84,00€
- Articolo esaurito
- Produttore: Fitochina Italia
- Codice articolo: 910231618
StarguoMenu è un alimento studiato secondo i principi della scienza della nutrizione della medicina tradizionale cinese. Grazie ad una sapiente composizione dei vari ingredienti, che rispetta un'accurata proporzione, e all'impiego di selezionati prodotti di elevata qualità, risulta ideale per un'alimentazione leggera e sostanziosa. Starguo Menu si presenta in forma farinosa, da diluire in acqua bollente fino ad ottenere un impasto cremoso.
Principali componenti nutritivi Aminoacidi: Triptofano,treonina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, cisteina, tiros acido aspartico, acido glutammico, glicina, prolina, senna
Sali minerali.-Ca, P K, Mg, Na, Fe, Zn, Cu, Se
Vitamine: A, Bi, B2, B3, B5 (acido pantotenico), B6, B9 (acido folico), B12, C, D, E, K
Starguo è una linea di integratori prodotti in Cina, dalla Beijing Green World Nutrition Health Product Co. Ltd utili per la perdita di peso nelle diete ipocaloriche. Questa metodologia di dimagrimento fonde le conoscenze della medicina tradizionale cinese con le recenti scoperte in ambito dietologico. L’obiettivo di Starguo è quello di ottenere e mantenere un peso ideale, parallelamente alla conservazione di uno stato di benessere dell’organismo nel suo insieme.
La professoressa Guo Minyuan, è nata in una famiglia antica e ben nota nel campo della scienza medica tradizionale cinese il 3 novembre 1938 a Pechino. Si è laureata presso l'Università di Pechino Agricoltura nel 1963. Dal 1977 al 1991 è stata impegnata nei lavori di ricerca di sviluppo delle risorse nutritive e di prodotti per la salute ed ha pubblicato 28 articoli di successo. A causa dei suoi straordinari successi, contemporaneamente, è stata assunta come Nutrizionista Highclass di Zhong Nan Hai (la residenza dei leader della Highclass della Cina) e Sala del Popolo ed è stata responsabile per la nutrizione e la salute per gli highclass leaders.
Dopo otto anni di ricerche complesse, la professoressa Guo Minyuan ha raggiunto, attraverso gli studi, la piena padronanza del nucleo della scienza medica tradizionale cinese ed ha proposto i Nutrienti Guo.
La teoria della Riduzione del Grasso consiste nell’intuizione che l’ obesità non è causata dal surplus di cibo ma dallo squilibrio dei nutrienti,ed inoltre, fondò il nuovo concetto di riduzione scientifica del grasso. Con le linee guida di questa teoria, la professoressa Guo Minyuan ha sviluppato una serie di prodotti per ridurre il grasso, di cui beneficiano centinaia di milioni pazienti di obesi.