Aptamil AR 1 Pro Expert Latte in Polvere 400 g
32,47€
32,47€
- ampia Disponibilità
- Produttore: Aptamil
- Codice articolo: 979321775
- EAN: 5391522473591
Aptamil AR 1 Pro Expert è un alimento dietetico a fini medici speciali formulato per soddisfare le particolari esigenze alimentari che insorgono in caso di patologia del giunto gastroesofageo. Da usare sotto controllo medico, Aptamil AR 1 Pro Expert contiene farina di semi di carruba che aumenta la viscosità del prodotto ricostituito, contribuendo a ridurre la numerosità degli episodi di rigurgito.
Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino // L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda l'allattamento al seno esclusivo per almeno i primi sei mesi di vita // Suggerisce inoltre di mantenerlo come alimento principale fino al primo anno, anche dopo l'introduzione di alimenti complementari e se possibile continuare l'allattamento anche dopo il primo anno.
Modalità d'uso
- Si raccomanda di preparare il latte solo al momento del pasto e di consumarlo entro due ore;
- Non riutilizzare l'eventuale latte avanzato dopo il pasto;
- Non riscaldare o bollire il latte una volta preparato;
- Seguire con cura le indicazioni: una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante;
Per la salute del bambino, si consiglia di seguire attentamente i consigli per una corretta igiene:
- Prima della preparazione lavarsi le mani e sterilizzare biberon, tettarella e ghiera;
- Far bollire la quantità di acqua necessaria e versarla nel biberon alla temperatura di 70°C;
- Aggiungere i misurini rasi di polvere seguendo le indicazioni della tabella media di alimentazione (vedi lato opposto);
- Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere;
- Raffreddare il biberon mettendolo sotto acqua corrente, in modo che il prodotto raggiunga la temperatura di circa 40° C;
- Prima di darlo al lattante verificare la temperatura sul polso.
Componenti
Lattosio, latte scremato in polvere, oli vegetali (olio di palma, olio di colza a basso contenuto di acido erucico, olio di cocco, olio di semi di girasole, olio estratto da Mortierella alpina), maltodestrine, farina di semi di carruba, calcio carbonato, olio di pesce, L-cisteina idrocloruro, acido L-ascorbico, emulsionante: lecitina di soia, taurina, colina cloruro, sodio L-ascorbato, solfato ferroso, inositolo, zinco solfato, uridina 5'-monofosfato sale sodico, citidina 5'-monofosfato, DL-α-tocoferil acetato, adenosina 5'-monofosfato, inosina 5'-monofosfato sale sodico, nicotinamide, guanosina 5'-monofosfato sale sodico, L-carnitina, solfato di rame, acido folico, calcio D-pantotenato, manganese solfato, retinil palmitato, DL-α-tocoferolo, D-biotina, tiamina idrocloruro, cianocobalamina, colecalciferolo, piridossina idrocloruro, potassio ioduro, fitomenadione, sodio selenito.
Formato
Barattolo da 400 g.