Driatec Dria Cell Integratore Drenante
27,00€
27,00€
- ampia Disponibilità
- Produttore: Driatec
- Codice articolo: 906170182
- EAN: 8053306350074
Dria Cell normalizza i tessuti infiammati e induriti, libera le tossine che gonfiano le cellule, riapre il microcircolo e la buona irrorazione delle zone “bloccate”, contribuisce alla ricostruzione del connettivo sano.
Sono formule normalizzanti ad altissima penetrazione, grazie all'oxiprolina - che moltiplica l'efficacia dei minerali - e all'eccezionale vitalità dei fitoterapici.
L'associazione Manganese-Zinco-Rame riequilibra i tessuti irritati e soffocati dalle tossine, ricostruendo la funzionalità vascolare e riaprendo l'azione ossigenante del microcircolo.
L'Acido folico, unito a Rame e Zinco, è essenziale per la sintesi di numerosi neuromodulatori, e ha proprietà analgesiche e antiossidanti naturali.
Il Magnesio attiva la pompa Sodio/Potassio, e scioglie le contratture vascolari.
Ananas e Papaia idrolizzano proteine e amidi, “digerendo” i rifiuti accumulati e facilitandone l'eliminazione; importante anche l'azione anti radicali liberi e lo stimolo al sistema immunitario.
L'Ulmaria - la prima pianta in cui è stato isolato l'acido salicilico - è depurativa e diuretica, antinfiammatoria e antispasmodica.
L'estratto di semi di Pompelmo protegge le due formule con le sue spiccate proprietà battericide naturali.
Le altre piante della formula Depur
L'Achillea scioglie contratture e irritazioni; la Bardana, antisettica e ipoglicemizzante, concentra antibiotici naturali (acido caffeico) negli epiteli, per la massima efficacia a livello cutaneo. La Betulla, intensamente diuretica, calmante e antisettica, normalizza il metabolismo dei lipidi e l'albumina. L'Equiseto ha un'azione diuretica degna di nota, perché non altera il rapporto tra gli elettroliti. La Melissa, ricca di acidi fenolici, è spiccatamente antispasmodica e sedativa, così come la Passiflora, senza gli effetti tossici dei sedativi di sintesi. È interessante notare che l'oxiprolina (o acido pidolico, o PCA), presente nella formula come vettore, contribuisce direttamente alla ricostruzione dei tessuti di sostegno (collagene).
Perché i Depur funzionano: l'oxiprolina
L'oxiprolina - o acido pidolico, o PCA - è l'esclusivo vettore che Driatec utilizza in tutti i suoi prodotti, per la sua altissima biodisponibilità e la mancanza di rischi reattivi. Grazie all'oxiprolina le sostanze utili vengono totalmente metabolizzate, e veicolate ai mitocondri della cellula. Minerali e componenti funzionano davvero, anche in minima dose. Inoltre l'oxiprolina ha un'elevata affinità con i tessuti cutanei, quindi convoglia efficacemente i minerali proprio alle aree di particolare carenza. Ancora, l'oxiprolina è un precursore della prolina e dell'idrossiprolina, cioè di fondamentali componenti del collagene. In tutta la linea Depur l'oxiprolina agisce quindi come vettore - moltiplicando l'efficacia della formulazione - e come molecola autonoma, che contribuisce direttamente alla ricostruzione della cute e dei tessuti di sostegno.
Indicazioni d'uso
La dose consigliata è 30 ml al giorno.